Storie di divorzi con motivazioni molto particolari

Commenti Memorabili CM

Storie di divorzi con motivazioni molto particolari

| 14/03/2019
Storie di divorzi con motivazioni molto particolari

Non tutte le persone riescono a non farsi beccare quando tradiscono il proprio marito o la propria moglie. In questo caso il divorzio è stato chiesto a causa di un tradimento ma anche per via dei videogiochi. Si perché un soldato statunitense in servizio in Iraq, dopo essere tornato finalmente a casa, ha ricevuto una notizia per niente bella da parte dei suoi amici.

A quanto pare tutti sapevano che mentre lui era via la moglie si intratteneva con un altro uomo. Un giorno, mentre il soldato si rilassava sul divano con la sua console (Nintendo Wii) ha scoperto che era stato creato un nuovo profilo molto somigliante al sospetto amante della moglie. Secondo la cronologia i due giocavano a bowling tutte le sere…. probabilmente prima di scatenarsi sotto le coperte!

Un altro motivo decisamente assurdo per chiedere il divorzio riguarda una moglie troppo brava con i dolci. È successo in Cina, dove un uomo ha chiesto di divorziare da sua moglie perché lei se ne stava sempre lì a preparare torte per lui. Il problema era che lo costringeva a mangiarle tutte!

Divorzio

Ad ogni pasto l’uomo era costretto a mangiare i dolci preparati dalla moglie e il suo stomaco non riusciva più a sopportare una cosa del genere. Molti non si sarebbero lamentati di tutte queste torte, altri avrebbero detto alla moglie che doveva smetterla…lui ha preferito chiedere direttamente il divorzio.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend