Le “confessioni” degli ex dipendenti che hanno lavorato per i super ricchi

Commenti Memorabili CM

Le “confessioni” degli ex dipendenti che hanno lavorato per i super ricchi

| 23/06/2022
Fonte: YouTube

Come si comporta chi ha molti soldi con i suoi dipendenti?

  • Non sappiamo come si comportino i super ricchi nella vita privata perché purtroppo non lo siamo
  • Se anche voi siete come noi forse vi interesserà saperlo
  • Qualcuno lo ha chiesto su una community a chi ha lavorato alle loro dipendenze
  • Alcuni sono molto generosi, altri tutt’altro
  • Ecco quattro storie che ci mostrano il dark side dei ricchi

 

Purtroppo non siamo ricchi come le star ma ci piacerebbe sapere come si comportano i ricconi all’interno delle loro abitazioni. Cosa fanno con tutti quei soldi, come trattano i loro dipendenti. Non siamo gli unici a chiedercelo! Qualcuno ha posto questa domanda su Reddit, dirigendola proprio a chi ha lavorato alle loro dipendenze. Il risultato è un mix di storie pazze che meritano di essere lette!

4 super ricchi con i loro dipendenti

Una donna che faceva le pulizie per un uomo miliardario è rimasta incinta mentre lavorava per lui. Il suo bambino era nato prematuro di due mesi e questo era costato alla donna molto denaro e un congedo più lungo del previsto. La famiglia le ha dato tutto il tempo di cui aveva bisogno, pagandole la maternità oltre 90.000 euro.

Un insegnante privato aveva preparato per un esame importante di fisica un ragazzino di una famiglia ricca. Il ragazzo era riuscito a superare l’esame e il giorno della loro ultima lezione, insieme al pagamento, gli aveva voluto dare una mancia. La mancia era di mille euro.

Una ragazza che lavorava per un uomo molto ricco che possedeva una serie di negozi al dettaglio un giorno si era presentata al lavoro malata. Non sapeva cosa avesse ma era piuttosto visibile il suo malessere perché il capo se n’era accorto subito e aveva insistito perché andasse in un pronto soccorso. La ragazza aveva scoperto che aveva un’infezione al seno ma non poteva permettersi i farmaci per la cura perché troppo costosi per una studentessa universitaria. Il capo quindi aveva tirato fuori il portafogli e le aveva dato il denaro per acquistarli.

Leggi anche: Incontri online, le donne sono più attratte dagli uomini ricchi: lo studio

Un uomo lavorava per un milionario come suo contabile. Un giorno, prima di andare al lavoro, erano passati al Mc Drive per prendere un caffè al volo prima di recarsi sul posto. Nonostante la bevanda avesse il costo di un euro, il milionario aveva chiesto lo sconto senior perché aveva la carta. Anche un conto da venti milioni non cambia molto se sei tirchio.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend