La strana abitudine – Prima Parte

“Ciao carissimi amici di Commenti Memorabili, mi chiamo Filomena e sono una ragazza di 27 anni. Sto col mio moroso da circa un anno e sono venuta a conoscenza di ciò che pensa davvero di me solo da qualche giorno. Il mio ragazzo non ha mai voluto assaggiare i dolci e le pietanze preparate da me, e solo da poco tempo mi ha rivelato la motivazione. Sono rimasta perplessa e tanto ferita, perché io con le mie manine ho sempre preparato dei dolci deliziosi, che lui non ha mai voluto assaggiare. Vi sembra una cosa normale? Devo considerarlo un sintomo del tuo amore carente per me? Non so che pensare, ma so solo che per il momento non ho nessuna intenzione di perdonarlo.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Filomena, una ragazza di 27 anni, condivide la sua esperienza con il fidanzato, con cui è in una relazione da circa un anno. Recentemente, ha scoperto il motivo per cui il suo ragazzo non ha mai voluto assaggiare i dolci e le pietanze da lei preparate, una rivelazione che l’ha lasciata perplessa e ferita. Filomena descrive il suo impegno nel preparare dolci deliziosi, sottolineando il suo disappunto per il fatto che il suo ragazzo abbia costantemente rifiutato di assaggiarli.

Questo comportamento del fidanzato le fa dubitare della qualità del loro rapporto e si chiede se questo sia un indicatore di un amore carente da parte sua. La sua reazione mostra quanto sia colpita da questa situazione, a tal punto da non sentirsi pronta a perdonarlo al momento. Filomena sembra cercare consigli o conforto, interrogandosi sulla normalità di questa situazione e sulle implicazioni che potrebbe avere sulla loro relazione.

Share