Sono rimasta davvero basita dopo l’ultimo scambio di messaggi. Messaggi che ovviamente, mi hanno fatto pensare “questi finiscono su Spinte Blu”. In pratica uscivo con un ragazzo da gennaio. Ci siamo visti per un po’, ma siccome per lavoro viaggio molto non è stata una frequentazione continuativa. C’era anche il fatto che lui era uscito da una relazione lunga. E non aveva chiaro cosa cercasse, se un’altra relazione stabile oppure no… E quindi ci sono andata pianissimo, ho preso la cosa più come un’amicizia. Poi chissà, da cosa nasce cosa, e ho pensato, senza forzare nulla, “se son rose fioriranno”. Beh, torno dall’ennesimo viaggio di lavoro e gli chiedo se ci vediamo. In prima battuta mi dice di no, perché sarebbe dovuto andare via lui… E poi mi scrive. I suoi piani erano cambiati. Non so dirvi che cosa sia nata da questa discussione, ma credo che di rose nemmeno l’ombra! Ma guardate voi… PS. Il tipo viene da una famiglia molto benestante. Non che la mia stia male, ma lui è il classico figlio di imprenditori con pochi pensieri, giusto per farvi capire un po’.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan racconta di essere rimasta basita dopo l’ultimo scambio di messaggi con un ragazzo che frequentava da gennaio. La nostra amica spiega che, leggendo quelle parole, ha pensato immediatamente che quella conversazione sarebbe finita nei Commenti Memorabili.
Il nostro amico lo aveva conosciuto a inizio anno e, per un periodo, si sono visti con una certa regolarità. Tuttavia, la frequentazione non è mai stata continuativa, soprattutto a causa del lavoro della nostra fan, che viaggia spesso. A complicare la situazione c’era anche il passato sentimentale di lui: era uscito da una relazione lunga e non aveva ancora le idee chiare su cosa cercasse davvero, se una storia stabile oppure qualcosa di più leggero.
Per questo motivo, la nostra follower ha deciso di andare con molta calma. Racconta di aver impostato il rapporto quasi come un’amicizia, senza pressioni né aspettative troppo definite. Nella sua mente c’era l’idea che, se ci fosse stato qualcosa di più, sarebbe nato spontaneamente. Senza forzare nulla, si era detta che, se fossero state rose, sarebbero fiorite.
Dopo l’ennesimo viaggio di lavoro, la nostra fan è rientrata e gli ha scritto per chiedergli di vedersi. In un primo momento, il nostro amico ha risposto negativamente, spiegando che sarebbe dovuto partire a sua volta. Poco dopo, però, le ha scritto di nuovo: i suoi piani erano cambiati.
È proprio da lì che è nata la discussione che ha lasciato la nostra amica senza parole. Racconta di non riuscire nemmeno a definire con precisione cosa sia emerso da quello scambio, ma di avere la sensazione che di “rose” non ce ne sia nemmeno l’ombra.
La nostra fan aggiunge un dettaglio che, a suo avviso, aiuta a comprendere meglio il contesto: il ragazzo proviene da una famiglia molto benestante, il classico figlio di imprenditori con pochi pensieri e una vita piuttosto agiata. Lei precisa che anche la sua famiglia non ha problemi economici, ma sottolinea comunque una differenza di mentalità che potrebbe aver influito sulla dinamica tra loro.
Share