Una strana abitudine

“Buongiorno, sono Fiorella e ho 28 anni e ho bisogno veramente tanto del vostro aiuto per comprendere una cosa veramente inquietante che ho scoperto di recente del mio ragazzo e che non riesco a metabolizzare né a capire se sia reale o meno. Lui si chiama Claudio, ha la mia stessa identica età, quindi 28, e ha perso la madre molto giovane e quindi potrebbe essere vero quello che dice, essendone molto affezionato e soprattutto avendo forse una mancanza o un problema psicologico legato a questa tragedia. In ogni caso io e lui stiamo insieme da due anni e non ho mai sospettato nulla fino a ora, anche se a volte non voleva fare colazione insieme e doveva tornarsene a casa, ma non mi ha mai preoccupato. L’altro giorno aveva invitato a casa sua, in cui vive solo, della gente che conoscevamo e ci saremmo dovuti passare la serata insieme, tutti quanti. Dato che mi aveva consegnato una coppia delle chiavi sue da un bel po’ ho voluto mettere in ordine ma ho trovato qualcosa di veramente molto strano…”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Fiorella, una lettrice di 28 anni, si è rivolta alla comunità di “Commenti Memorabili” per cercare aiuto e comprensione riguardo a una scoperta inquietante sul suo ragazzo, Claudio, che ha la sua stessa età. Claudio ha perso la madre in giovane età, un evento che secondo Fiorella potrebbe aver lasciato un segno emotivo o psicologico in lui.Fiorella e Claudio stanno insieme da due anni e, fino a poco tempo fa, Fiorella non aveva mai avuto motivi di sospetto riguardo al comportamento del ragazzo. Anche se a volte Claudio preferiva non fare colazione insieme e tornare a casa sua, Fiorella non si era mai preoccupata troppo per questi dettagli.

Tuttavia, una recente situazione ha sollevato dubbi e preoccupazioni in Fiorella. Claudio aveva invitato a casa sua, dove vive da solo, un gruppo di persone conosciute da entrambi per trascorrere una serata insieme. Avendo ricevuto una copia delle chiavi di casa da Claudio tempo prima, Fiorella ha deciso di aiutare a mettere in ordine la casa prima dell’arrivo degli ospiti. Durante questa attività, ha trovato qualcosa di molto strano, che non specifica, ma che l’ha profondamente turbata e confusa. La scoperta ha fatto sorgere dubbi in Fiorella sulla realtà della situazione e sulla natura del rapporto con Claudio. In cerca di un confronto e di consigli, condivide la sua storia per capire meglio cosa abbia trovato e come gestire le emozioni e le incertezze che ne sono derivate.

Share