Strane confezioni

“Mi chiamo Laura e il mio ex ragazzo mi ha tradita, a detta sua “per sbaglio”. Vi invio quella che è stata la conversazione in cui ho scoperto il tradimento, come chiusura di un capitolo della mia vita, in quanto ormai è un avvenimento che per fortuna ho superato. Io ho dato davvero tanto in questa relazione, ci ho messo tanto impegno e amore, ma evidentemente non è bastato. La cosa incredibile è che lui stava negando l’evidenza, cercando di trovare delle scuse al suo comportamento. Ora leggendo quella conversazione mi fa davvero pena, però vi assicuro che in quel momento il mondo mi è crollato addosso. Non vedevo una via di uscita, e tutto mi sembrava perduto. Credo che il tradimento sia una delle forme più brutte per la chiusura di una relazione, poiché va a intaccare parti più profonde di te. Però ormai è andata, spero di farvi ridere un po’, e assicurarvi che se avete subito un tradimento, quelli sbagliati non siete voi, vi abbraccio forte!”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il nome della protagonista è Laura, e il suo ex ragazzo l’ha tradita, giustificandosi con un presunto “errore”. Condivide la conversazione che ha scoperto, come un modo per chiudere definitivamente un capitolo della sua vita, poiché fortunatamente è un evento che ha superato. Laura ha dato molto a questa relazione, investendo impegno e amore, ma evidentemente non è stato sufficiente.

Ciò che risulta incredibile è che il suo ex ragazzo stava negando l’evidenza e cercava di trovare scuse per il suo comportamento. Mentre legge quella conversazione, Laura prova pietà per lui, ma assicura che in quel momento il mondo le è crollato addosso. Non vedeva vie d’uscita e tutto sembrava perduto. Laura crede che il tradimento sia una delle forme più dolorose di chiusura in una relazione, poiché colpisce profondamente. Tuttavia, ormai è passato. Cerca di condividere un po’ di leggerezza e assicura a chiunque abbia subito un tradimento che non sono loro a essere sbagliati. Manda un forte abbraccio a tutti.

Share