Strani modi per bruciare calorie, tra cui il sesso e i film horror

  • Share

L’attività fisica non è l’unico modo per bruciare calorie e mantenersi in forma. Esistono altri modi alternativi, come fare sesso o guardare i film horror.

Non c’è niente di meglio dell’attività fisica per bruciare calorie. Mantenersi in forma è molto importante, anche per la salute e praticare sport è essenziale per il benessere fisico e psicologico di ogni persona. Abbinare lo sport ad uno stile di vita sano e ad un’alimentazione corretta, inoltre, può donare ancora più benefici. Per quanto l’attività fisica sia fondamentale per la salute e per mantenersi in forma, siamo proprio sicuri che muoversi sia l’unico modo per bruciare calorie? La risposta della scienza è no, perché esistono altri modi, strani ed inaspettati, per riuscire a buttare via più calorie possibili.

Per l’esattezza questi strambi metodi sono cinque e, anche se ovviamente non possono sostituirsi allo sport, possono aiutare le persone ad eliminare calorie senza doversi per forza muovere oppure iscriversi in palestra. Sorprendentemente, molti di questi metodi sono “sedentari” e molto fattibili. La maggior parte delle persone fa delle cose che possono aiutare a bruciare calorie senza neppure saperlo.

Come perdere calorie

Continuando l’articolo potete ottenere tutte le informazioni utili.

Comments

comments

Articoli correlati