Uno strano ritrovamento sotto al letto

Ciao amici di Commenti Memorabili, mi chiamo Flavia e sono fidanzata con Luca da tanti anni oramai. Vi invio questa conversazione come prova del nostro amore, e per dimostrarvi che i tradimenti possono essere accettati e superati senza rimorso o rancore. Luca ed io ci amiamo da impazzire e niente e nessuno può mettersi in mezzo a quello che proviamo. Chiunque sostenga che chi tradisce non ama, beh si sbaglia di grosso. Il tradimento quello vero è quello che implica anche un sentimento, ma fintanto che è una cosa puramente fisica, io dico che non è bene rovinare una relazione per una roba simile.
Sono certa che molte di voi e molti di voi hanno vissuto la mia medesima esperienza, conscia del fatto che ho preso la decisione giusta. Sono orgogliosa di me stessa, mi sento più forte e la mia relazione va a gonfie vele.

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Flavia condivide la sua storia personale. Si presenta come una donna impegnata in una relazione di lunga data con Luca. Condivide questa conversazione per dimostrare l’amore che nutrono l’uno per l’altro e sottolineare la convinzione che, a volte, i tradimenti possono essere affrontati e superati senza risentimenti o rimorsi. Flavia enfatizza l’intensità del loro amore, sottolineando che niente e nessuno può intromettersi nei sentimenti che provano l’uno per l’altro. La sua convinzione è che l’affermazione secondo cui chi tradisce non ama sia errata.

Secondo Flavia, il vero tradimento può coinvolgere sentimenti profondi, ma se il tradimento è puramente fisico, non ritiene che dovrebbe essere motivo sufficiente per distruggere una relazione. Flavia riconosce che molte persone possono aver vissuto esperienze simili alla sua, e si mostra sicura che la sua decisione di affrontare la situazione in questo modo sia la scelta giusta. Si dichiara orgogliosa di sé e evidenzia che questa esperienza l’ha resa più forte. Sostiene inoltre che la sua relazione con Luca sta procedendo in modo positivo.

Non molto tempo fa avevo trovato una confezione aperta di un preservativo sotto al letto, scoprendo che il mio ragazzo era andato a letto con la nostra vicina. Ammetto di non aver voluto rovinare il nostro rapporto per una cosa così insignificante, perché noi ci amiamo, e penso che se non c’è stato sentimento in ciò che ha fatto, allora significa che posso perdonare. Ho letto i vostri commenti, e mi dispiace che molti di voi non erano d’accordo con me, ma evidentemente non sapete cos’è il vero amore. Qualche giorno fa ho trovato un altro preservativo in camera, e Luca mi ha confessato che portava avanti questa cosa da un po’. Mi ha fatto una richiesta assurda, ovvero diventare una coppia aperta e io sinceramente non so se accettare, lo amo, ma non credo di essere pronta per dividerlo con un’altra donna. Può funzionare un amore così?

Luana prosegue con il suo racconto. Riferisce di un recente episodio in cui ha trovato una confezione di preservativi aperta sotto il letto, rivelando che il suo fidanzato, Luca, aveva avuto un rapporto con la loro vicina. Nonostante la scoperta, Luana afferma di non voler minare la loro relazione per qualcosa che considera insignificante. Sottolinea il loro amore reciproco e suggerisce che, se non c’è stato coinvolgimento emotivo nel gesto di Luca, è disposta a perdonare.

Luana si rivolge a chi ha commentato sulla sua situazione precedentemente e manifesta dispiacere per il fatto che molte persone non abbiano condiviso la sua prospettiva. Ritiene che coloro che non sono d’accordo con lei forse non comprendano pienamente il concetto di vero amore.

Recentemente, Luana è stata di fronte a un altro preservativo in camera e Luca le ha confessato di avere un’attività extra con altre persone da un po’ di tempo. La richiesta di Luca è stata sorprendente: desidera che la loro relazione diventi aperta, consentendo ad entrambi di avere altre relazioni romantiche. Luana riflette su questa proposta e ammette di essere combattuta. Nonostante il suo amore per Luca, non si sente pronta a condividere lui con un’altra donna.

La domanda finale di Luana riguarda la fattibilità di un amore che si sviluppa in queste circostanze. Si pone interrogativi sulle possibilità che questa relazione aperta possa funzionare nel tempo.

Share