Vivere con una donna non è facile. Nemmeno con un uomo eh, ci scommetto, ma la mia prospettiva è quella maschile perciò posso solo dirvi le difficoltà dal mio punto di vista, nella convivenza con la mia ragazza. A volte ragiona in un modo che non capisco, è disordinata e disorganizzata, quando deve pulire le pesa tantissimo, quando ha il ciclo diventa nervosa e mangia cose improponibili a orari improponibili. Non che per forza tutte le donne siano così, ma insomma lei fa queste cose che per me sono assurde. Però al contempo è anche per questo suo caos che mi sono innamorato di lei e che tutt’ora la amo. Il problema è che l’altro giorno ha proprio sgravato, ma male, e ci sono finito di mezzo io. C’entra il ciclo e l’igiene. Io forse ho esagerato nella mia reazione, però mettetevi anche nei miei panni: sono finito in una situazione a dir poco disgustosa, che ancora adesso se ci penso mi si rivolta lo stomaco. Credo che questa volta abbia imparato la lezione, quanto meno me lo auguro, perché se succede un’altra volta una cosa simile giuro che la lascio!
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Il nostro fan racconta con molta franchezza le difficoltà e le dinamiche quotidiane della convivenza con la sua compagna. Sottolinea da subito quanto vivere con un’altra persona, in generale, non sia semplice, ma offre la sua prospettiva personale da uomo che convive con una donna. Descrive la compagna come una persona caotica, disordinata, poco incline alle pulizie, e che nei giorni del ciclo diventa particolarmente nervosa, oltre a mangiare cibi “improponibili” in orari altrettanto strani.
Pur trovando questi comportamenti assurdi, il nostro amico ammette che è proprio questo insieme di difetti e stranezze ad averlo fatto innamorare di lei. È un caos che, in qualche modo, ama e continua ad amare. Tuttavia, ciò che è accaduto di recente ha messo a dura prova la sua pazienza e il suo senso dell’igiene.
Non entra nei dettagli specifici, ma lascia intendere chiaramente che l’episodio, legato proprio al ciclo mestruale, ha avuto delle conseguenze spiacevoli per lui. Parla di una situazione “disgustosa”, così forte da fargli ancora venire il voltastomaco al solo ricordo. La sua reazione, forse un po’ esagerata, è stata comunque dettata dal momento e dal disgusto provato.
Il nostro follower spera che la compagna abbia capito quanto sia stato serio per lui l’episodio, e si augura che non accada mai più. Arriva persino a dire che, se dovesse succedere ancora, potrebbe essere pronto a lasciare la relazione. Il suo racconto è il riflesso di quanto anche un grande amore, vissuto con affetto e pazienza, possa vacillare di fronte a piccole crisi quotidiane che mettono in discussione la convivenza e i limiti di tolleranza.
Share