Uno strano tradimento

Avete presente quando state con una persona e ci state bene e poi, da un momento all’altro, vi rendete conto che c’è qualcosa che non va? Ecco, questo sono io con la mia ragazza. Ormai ex dovrei dire, anche se lei mi scrive ancora e io non so effettivamente se darle un’altra occasione, più che altro perché la sua reazione è stata totalmente esagerata e inutile. Io mi chiamo Ivan, sono un ragazzo di 26 anni, vivo in un piccolo paesino e sono ancora a casa dei miei anche se vorrei andarmene e soprattutto speravo di poterlo fare con la mia ragazza, Martina. Lei ha qualche anno più di me e stiamo insieme da quasi due anni. Non sarà tantissimo ed effettivamente forse ero io che mi facevo troppi problemi e sogni, ma anche se forse correvamo troppo, l’idea di convivere e vedere come sarebbe andata ci ha sfiorati e ne abbiamo parlato. Il problema è che non ci si vede quasi mai. Ma una cosa facciamo quando ci vediamo, ovvero andare a mangiare fuori. Lei è una buona forchetta e adora andare per locali con me, ma di recente ha dimostrato che forse è l’unica cosa che le interessa della nostra relazione.

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il nostro fan, Ivan, racconta di avere 26 anni e di vivere in un piccolo paese. Attualmente abita ancora con i suoi genitori, anche se il suo desiderio sarebbe quello di rendersi indipendente. Per un periodo aveva immaginato di compiere questo passo insieme alla sua ragazza, Martina, con cui è stato legato per quasi due anni.

Il nostro amico descrive la loro relazione come inizialmente serena. Spiega che con lei si sentiva bene, ma che a un certo punto ha iniziato ad avvertire un cambiamento difficile da definire. Racconta che, improvvisamente, si è reso conto che qualcosa non funzionava più come prima. Oggi la definisce “ex”, anche se precisa che Martina continua a scrivergli e che lui stesso non ha ancora deciso se concederle un’altra possibilità.

Secondo quanto riferisce il follower, la situazione si è complicata a causa di una reazione che ha percepito come eccessiva e priva di reale motivazione. Questo episodio ha segnato una frattura nel rapporto, lasciandolo confuso e indeciso sul da farsi. Pur riconoscendo che forse tendeva a farsi troppi pensieri e a costruire progetti in anticipo, ammette di aver creduto seriamente nella possibilità di un futuro insieme.

La convivenza, sebbene prematura per alcuni, era diventata un argomento di conversazione tra loro. Il nostro fan racconta che l’idea di andare a vivere insieme li aveva sfiorati e che ne avevano parlato più volte, pur senza prendere decisioni concrete. Per lui rappresentava un passo importante, anche perché avrebbe significato lasciare la casa dei genitori e iniziare una nuova fase della vita.

Un aspetto che sottolinea con particolare attenzione riguarda il tempo trascorso insieme. Spiega infatti che, nonostante la relazione durasse da quasi due anni, lui e Martina si vedevano raramente. Gli impegni e le circostanze rendevano gli incontri poco frequenti. Tuttavia, quando riuscivano a stare insieme, c’era un’abitudine che si ripeteva con costanza: uscire a mangiare fuori.

La nostra fan, come la definisce lui, è una buona forchetta e ama provare locali diversi. Andare al ristorante era diventato il momento principale di condivisione della coppia. Negli ultimi tempi, però, Ivan ha iniziato ad avere l’impressione che quella fosse l’unica vera attività che li univa. Secondo il suo racconto, il comportamento recente di Martina gli avrebbe fatto pensare che l’interesse verso la relazione fosse legato soprattutto a quelle uscite, più che a un coinvolgimento profondo e quotidiano.

Share