Donna si autoproclama “strega tantrica” e aiuta le coppie a masturbarsi

  • Share

Siamo nell’era in cui ormai si monetizza qualsiasi cosa.

Dopo Barney il dinosauro che alla fine della sua carriera è riuscito a reinventare se stesso nella professione di guaritore sessuale tantrico, pare che questo strambo impiego stia ormai spopolando. O almeno oltre oceano.

È il caso di Victoria Louise Smith, ventisettenne del Queensland, sulla Gold Coast australiana, che si auto definisce “strega sessuale tantrica” o anche “Sexologycal Bodyworker”, arrivando ad ospitare veri e propri circoli di masturbazione di gruppo. Per chi vuol vederci qualcosa di più poetico, se vuole può definirli “seminari di aiuto per ritrovare la propria liberà attraverso la sessualità”, ma sempre di masturbazione di gruppo stiamo parlando. O forse c’è davvero qualcosa di più profondo?

La donna non è infatti una Wanna Marchi nostrana; stiamo parlando del possesso di una vera e propria laurea in counseling e coaching, con specializzazione in massaggio yoni grazie al quale è in grado di prestare un continuo servizio alla comunità, cercando di aiutare i propri clienti ad amare se stessi.

la strega tantrica che aiuta le coppie a masturbarsi

Ma approfondiamo meglio questa particolare personalità.

Comments

comments

Articoli correlati