Grande successo per il primo villaggio turistico per obesi

  • Share

obesi, resort, vacanze, villaggioIl resort per obesi si trova in un’isola delle Bahamas e accetta soltanto clienti obesi: nessuno viene giudicato e i buffet sono, inevitabilmente, molto abbondanti

Younan Nowzaradan, il chirurgo specializzato in interventi di bypass gastrico e diventato famosissimo grazie alla trasmissione televisiva “Vite al limite”, ha forse trovato il posto giusto per trascorrere le sue vacanze estive. Si tratta di “The Resort”, un villaggio costruito nell’isola di Eleuthera, nelle Bahamas, e pensato appositamente per turisti obesi.

Il luogo di vacanza esiste ormai da tre anni e sempre più clienti lo stanno scegliendo, tutti rigorosamente oversize. I vantaggi sono sostanzialmente due per i frequentatori del posto, la location esotica e il fatto che ogni dettaglio è stato perfezionato per venire incontro alle esigenze di chi ha qualche chilo di troppo.

Ad esempio, le porte sono decisamente più grandi per un ingresso senza problemi, i letti sono invece rinforzati e capaci di sopportare centinaia e centinaia di chili. Inoltre, gli ospiti hanno a disposizione sedie larghe per accomodare senza paura il loro fondoschiena ingombrante e i bagni sono stati ugualmente costruiti su misura.

Comments

comments

Articoli correlati