La suocera chiede 20 euro per il pranzo di Natale: familiari sotto shock

Commenti Memorabili CM

La suocera chiede 20 euro per il pranzo di Natale: familiari sotto shock

| 04/12/2018
La suocera chiede 20 euro per il pranzo di Natale: familiari sotto shock

La richiesta di una suocera alla nuora e non solo per mangiare da lei a Natale sta rischiando di rovinare una famiglia del Regno Unito

Nel periodo natalizio si rivedono familiari che magari vengono ignorati per il resto dell’anno. Gestire i parenti “serpenti” non è semplice, soprattutto se sono velenosi come la signora che sta facendo parlare di sé per una decisione assurda in vista delle prossime abbuffate. Non è stato svelato il luogo esatto della vicenda, ma si può immaginare sia una località del Regno Unito per alcuni dettagli forniti proprio dai media locali. Si tratta di una suocera che ha letteralmente sconvolto la famiglia quando ha annunciato di voler far pagare il prossimo pranzo natalizio.

Magari ha scambiato il focolare domestico per un ristorante, fatto sta che questa donna ha stabilito un menù a prezzo fisso…e che prezzo! Il pasto dovrebbe essere il momento per riconciliarsi ed essere più buoni, invece antipasti, primi, secondi e dolci verranno a costare la bellezza di 17 sterline (circa 20 euro). A spifferare la carognata è stata la nuora che forse non vedeva l’ora di metterla in cattiva luce. Che cosa ha rivelato?

Suocera esosa

Leggete il prossimo paragrafo per scoprire il resto della storia.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend