Ex ingegnere NASA realizza il Super Liquidator più grande di tutti i tempi [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Ex ingegnere NASA realizza il Super Liquidator più grande di tutti i tempi [+VIDEO]

| 11/08/2021
Fonte: Youtube

Il famoso Super Liquidator su larga scala ha fatto in breve tempo il giro del web

  • Mark Rober è un ex ingegnere della NASA ed ora famoso Youtuber
  • Realizza giocattoli di notevoli dimensioni, pubblicando il suo operato sulla nota piattaforma online
  • Il Super Liquidator in questione è una gigantesca pistola ad acqua
  • Il “giocattolino” spara acqua a 272 mhp
  • È otto volte più potente della manichetta di un camion dei pompieri

 

Un ex ingegnere della NASA ha costruito il Super Liquidator, la famosa pistola ad acqua giocattolo per eccellenza di numerose generazioni, più grande di tutti i tempi. Dopo aver battuto addirittura il Guinness World Records con la sua pistola Nerf, anch’essa la più grande mai realizzata prima d’ora, l’uomo ha voluto strafare presentando al mondo intero il suo nuovo “giocattolino”.

L’aggeggio è in grado di sparare acqua a 430 km/h, ben otto volte di più rispetto alla manichetta di un normalissimo camion dei pompieri. La sua potenza può sfondare un vetro molto spesso, distruggere grandi angurie o addirittura trapassare delle lattine di soda.

Ecco il Super Liquidator più grande della storia: il video

Il funzionamento della pistola è identico a quello di dimensioni più ridotte ed in commercio. Basta premere il grilletto ed il gioco è fatto.

Per realizzare il suo nuovo gioiellino, Mark Rober ha impiegato ben 6 mesi, rendendolo il più possibile simile. a quello originale. È lungo circa due metri e, al posto dei galloni che solitamente contengono acqua, quelli del Super Liquidator più grande del mondo sono riempiti con azoto, in modo tale da rendere il getto d’acqua molto più potente.

Da ex ingegnere NASA (progettò il rover Curiosity, impiegato nelle missioni su Marte), Rober ora è un affermato e seguitissimo Youtuber.

Leggi anche: Da kit scientifici con l’uranio a dardi mortali, giochi “di una volta” che si sono rivelati vere armi letali

È molto famoso proprio grazie alla sua spiccata fantasia nel realizzare giochi del passato e del presente su larga scala, battendo ogni record e condividendo il suo operato sulla piattaforma online, sulla quale al momento conta quasi 2 milioni di iscritti.

 

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend