Svaligia un appartamento e si scola 31 bottiglie di vino in cantina, sbronza e arresto per un 38enne

Commenti Memorabili CM

Svaligia un appartamento e si scola 31 bottiglie di vino in cantina, sbronza e arresto per un 38enne

| 07/11/2019
Svaligia un appartamento e si scola 31 bottiglie di vino in cantina, sbronza e arresto per un 38enne

Un 38enne è stato scoperto completamente ubriaco dalla polizia in cantina: aveva in mano un’ulteriore bottiglia da sorseggiare

‘O patrone ‘e casa: ogni buon napoletano che si rispetti, risponde in questo modo dopo aver sentito il numero 31 mentre gioca a tombola. Non è difficile capire di cosa si sta parlando, alla doppia cifra corrisponde il padrone di casa. Deve essersi sentito tale un ladro che voleva svaligiare un appartamento, ma che poi si è fatto ingolosire da un “tesoro” scoperto in cantina.

L’uomo ha trovato per l’appunto 31 bottiglie di vino pregiato e non si è certo tirato indietro. Meglio scappare o ubriacarsi? I fatti si sono svolti a Menzingen, piccola città svizzera del Canton Zugo che non è molto distante da Zurigo. Un 38enne di nazionalità elvetica che però risiede all’estero ha preso di mira un condominio e soprattutto una delle abitazioni che sembrava disabitata.

Il malvivente ha colto nel segno, il proprietario non era presente e non gli è stato difficile forzare la serratura ed entrare all’interno. Invece di concentrarsi su oggetti preziosi e qualche soprammobile di valore, ha presto spostato l’attenzione sulla cantina del palazzo. Al fresco erano conservate bottiglie di gran valore, una serie di bevande alcoliche da far invidia a qualsiasi collezionista.

L’individuo ha trasformato il posto nella propria dimora provvisoria. Soltanto l’intervento di un altro condomino ha permesso di scoprire i furti che stavano proseguendo da tanti giorni. Il vicino di casa della vittima si è accorto dell’intruso in garage e non ha potuto far altro che contattare le forze dell’ordine. Le condizioni di salute del 38enne erano a dir poco critiche ed estreme.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend