Sveglia il figlio con il taser: “Alzati, è il giorno di Gesù” [+COMMENTI]

Una mamma dell’Arizona ha trovato un modo “elettrizzante” per svegliare il figlio nel giorno di Pasqua

 

Una madre in Arizona è finita nei guai dopo essere stata troppo zelante nel svegliare suo figlio per spingerlo ad andare alla funzione di Pasqua in chiesa. Secondo l’affiliata ABC di Phoenix, l’emittente KNXV, la madre è stata arrestata dopo aver usato una pistola elettrica per svegliare suo figlio per la messa di domenica. La polizia di Phoenix ha dichiarato che la quarantenne Sharron Dobbins ha “colpito suo figlio adolescente alla gamba” per svegliarlo. “Ho detto: ‘Alzati! È il giorno di Gesù!”, ha raccontato la Dobbins a KNXV.

Fonte: Commenti Memorabili

In un primo momento, la donna ha ammesso che aveva in mano una pistola taser, ma ha spiegato che ha solo fatto lampeggiare le sue luci e l’ha fatto scintillare per avvertire suo figlio di 16 anni. “Ho fatto il rumore con il taser, ma non l’ho usato su mio figlio”.

Fonte: Commenti Memorabili

L’arresto

Ad ogni modo, subito dopo, la polizia di Phoenix ha riferito di aver trovato due segni sulla gamba dell’adolescente e ha preso Dobbins in custodia. La donna ha quindi confessato e ha trascorso 12 ore in prigione.

Fonte: Commenti Memorabili

“Mi ha detto: ‘Mamma, sto chiamando la polizia’. Ho risposto: ‘Puoi chiamare la polizia, l’intero dipartimento, chiunque tu voglia’”, ha dichiarato la Dobbins a KNXV. “Mentre la Polizia era al telefono ho detto alla centralinista: ‘Ha bisogno di essere con Gesù adesso'”.

Leggi anche: Donna si toglie la ciabatta e mette in fuga un coccodrillo

I registri della polizia mostrano che Dobbins è stata incriminata per un’accusa di abuso di minori con l’intento di causare danni. “Non penso di aver fatto nulla di male perché si suppone che si metta Dio al primo posto e tutto quello che stavo cercando di fare è dire ai miei figli di mettere Dio al primo posto”, ha spiegato la donna.

Fonte: Commenti Memorabili

Share