Coronavirus: in Spagna fermato un uomo dentro un costume da T-rex

Commenti Memorabili CM

Coronavirus: in Spagna fermato un uomo dentro un costume da T-rex

| 19/03/2020

No, per evitare il contagio da coronavirus i costumi gonfiabili non vanno bene. No, neppure quelli da T-rex.

  • Nel sud-est della Spagna, un uomo particolarmente simpatico è stato fermato dalla polizia per essere uscito di casa vestito da T-rex
  • Che stesse andando a buttare l’immondizia o a fare due passi, il video dell’uomo dentro il costume da tirannosauro ha presto fatto il giro del web
  • L’uomo, fermato da una volante della polizia, ha dovuto immediatamente far ritorno a casa per via della quarantena che sta bloccando il Paese

Vi avevamo già mostrato nell’articolo che trovate in calce il bizzarro tentativo di una donna di proteggersi dal virus che sta imperversando in tutto il mondo, grazie ad un bislacco costume gonfiabile da giraffa. Dopo la Cina, pare che anche la Spagna possa vantare costumi gonfiabili di un certo calibro. Niente giraffe, questa volta, ma un ancora più improbabile T-rex. E se anche in Spagna sembrano essere giunte le direttive secondo le quali va bene portare a spasso animali purché siano vivi, pare che questo genere di passeggiata non sia contemplata.

Il filmato è stato immortalato da un residente chiuso in casa (come tutti, d’altronde) e mostra un anonimo figuro andare presumibilmente a buttare l’immondizia travestito da tirannosauro. Una volante della polizia locale è accorsa tempestiva ed un agente ha probabilmente invitato l’uomo a tornare a casa. “In quarantena, gli animali domestici sono autorizzati ad uscire accompagnati da una persona solo per brevi passeggiate per alleviare lo stress. Un Tyrannosaurus rex, però, non è contemplato, scrive la polizia di Murcia su Twitter.

Vestirvi da T-rex potrebbe non evitarvi una multa salata.

In Spagna come qui da noi, mettere il naso fuori di casa sembra essere concesso solamente previe necessità impellenti come fare la spesa o passare in farmacia. Con oltre undicimila contagi e più di cinquecento morti, la Spagna si è organizzata per riuscire a far rispettare misure più stringenti contro i furbetti che decidono di fare scampagnate a chilometri da casa o pensano di sfangarla portando a spasso un cavolfiore.

Coronavirus: fermato uomo vestito da T-rex

Fonte: Youtube

Leggi anche: Si reca in ospedale con un enorme costume da giraffa per proteggersi dal Coronavirus

Che il buontempone abbia pensato di mascherarsi da T-rex per aggirare l’ordinanza? O che si sia sentito effettivamente più sicuro trincerato dietro un grosso costume gonfiabile? Ricordiamo ai più bislacchi dei nostri lettori che, nonostante la moria di mascherine, i costumi gonfiabili in plastica non vi proteggeranno dal coronavirus. Pensateci due volte, quindi, prima di decidere di scendere a buttare l’immondizia nel vostro pittoresco travestimento da lottatore di Sumo acquistato da Tiger. Noi vi abbiamo avvisati.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend