Tabby: la app d’incontri per i soli amanti dei gatti

Commenti Memorabili CM

Tabby: la app d’incontri per i soli amanti dei gatti

| 13/08/2020
Tabby: la app d’incontri per i soli amanti dei gatti

Tabby è l’ultima frontiera del corteggiamento per gli amanti dei gatti.

  • Siete in cerca dell’anima gemella, nonché amanti dei meravigliosi amici felini?
  • Le sorelle Leigh e Casey Isaacson hanno lanciato Tabby, la app d’incontri che matcha utenti conviventi con adorabili gattini
  • La app è cugina di Dig: medesimo procedimento ma per possessori di cani
  • È possibile creare un profilo per se stessi, nonché per il proprio bambino peloso
  • Mai più cuori spezzati per visioni del futuro incompatibili

Che sia un gatto, un cane o un soffice coniglietto, un animale domestico è a tutti gli effetti un membro della famiglia. Cosa fare quando ci si innamora perdutamente di qualcuno per scoprire poi, con sommo orrore, che magari mal sopporta il nostro bambino peloso? Per evitare a tutti un cuore infranto, dal web arriva Tabby: l’app di incontri pensata esclusivamente per gli amanti dei gatti. Lanciata durante la Giornata Internazionale del Gatto (in Gran Bretagna), l’applicazione è stata creata dagli stessi autori di Dig: stesso concept ma per possessori di cani.

Il funzionamento è quello di una piattaforma per incontri amorosi abbastanza tradizionale, se non fosse che pare sia possibile inserire anche i dati del nostro vivace amico a quattro zampe. Creata dalle sorelle Leigh e Casey Isaacson, Tabby permette agli utenti non solo di incontrare l’anima gemella amante dei felini, ma anche di rimanere aggiornati riguardo gli eventi che possono avere luogo nei dintorni della propria geolocalizzazione. Un’app decisamente utile, soprattutto dopo che un particolare studio ha messo in luce qualcosa di poco lusinghiero…

Tabby permette l’incontro romantico tra amanti degli amici felini.

Vi ricordate l’articolo secondo il quale, nei siti d’incontri, gli uomini con in braccio un adorabile micetto sarebbero ben poco virili e davvero poco appetibili? Se ve lo siete perso, lo trovate al solito qui in basso. Tabby, con un profilo del tutto improntato a gatti e gattini, cercherebbe proprio di ribaltare tale stereotipo. E per farlo si arma di due influencer felini celebri nel Regno Unito: Sterling ‘TrapKing‘ Davis e Nathan the Cat Lady, oggi entrambi portavoce della app. “So in prima persona cosa vuol dire essere seduto di fronte alla persona a cui tieni, che ti guarda negli occhi e ti dice di voler stare con te, ma non voler vivere con i gatti, ha affermato Nathan.

Leggi anche: Siete uomini ed amate i gatti? Sulle app d’incontri potreste partire svantaggiati: ecco perché

“Questa è una decisione che non voglio che nessuno debba mai più affrontare”. Dopotutto, cosa c’è di meglio nel trovare l’amore mentre si condivide una comune passione per questi batuffoli tutti baffi e zampine morbide? Se amate i micetti e siete alla ricerca dell’anima gemella, Tabby è attualmente disponibile sia iOS che su Android. Se invece non vi sentite troppo smart, potete sempre accedervi tramite la pagina web ufficiale. Se insieme a voi vivono anche i vostri bambini felini, non vergognatevi ad immortalarli ed inserire i loro dati. Di certo qualcuno, là fuori, starà cercando proprio voi.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend