Un tacchino furioso semina il caos in un quartiere cittadino [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Un tacchino furioso semina il caos in un quartiere cittadino [+VIDEO]

| 01/02/2023
Fonte: Pxhere

Il pennuto insegue e becca chiunque si avventuri per strada, costringendo gli abitanti di Coon Rapids a restare in casa

  • Un tacchino è diventato il terrore di un quartiere residenziale a Coon Rapids, nel Minnesota
  • Il pennuto, chiamato Gladys, trascorre il tempo inseguendo le persone, attaccandole e beccandole con fare aggressivo
  • Gli abitanti escono di casa armati di bastone per difendersi
  • Il tacchino è arrivato nel quartiere nel 2021 e da allora rincorre i residenti spaventandoli
  • Gli abitanti hanno contattato più volte il Dipartimento delle Risorse Naturali per chiedere di prelevare il tacchino e trasferirlo altrove

 

Un tacchino è diventato il terrore di un quartiere residenziale a Coon Rapids, nel Minnesota. Il pennuto si è insediato nella zona nel 2021, arrivato chissà da dove e, da allora, trascorre il tempo inseguendo le persone, attaccandole e beccandole con fare molto aggressivo.

Il tacchino Gladys

Il tacchino, chiamato Gladys, sta diventando per gli abitanti una vera e propria ossessione e una minaccia alla vita tranquilla del centro abitato.

Rachel Gross, 41 anni, ha raccontato in alcune interviste ai media che ogni volta che esce di casa è costretta a portare con sé un bastone per difendersi da eventuali attacchi del furioso pennuto. Altrettanto fanno gli altri residenti, così come i bambini che tutte le mattine si muniscono di bastoncini per recarsi alla fermata del pullman.

Gladys trascorre le giornate in giro tra le case, rincorre e attacca gatti, persone, auto in corsa e ogni tanto sale sui cassoni dei pick-up con fare minaccioso. Il tacchino è arrivato a Coon Rapids qualche giorno prima del Ringraziamento del 2021 e con il suo comportamento sembra voglia vendicare tutti i suoi simili che ogni anno finiscono sulle tavole per la ricorrenza.

Anche Emily Ahlsten ha raccontato le difficoltà quotidiane a contatto con il pennuto: «Ho una nipotina di un anno che si è appena trasferita da me, ma ho paura a portarla fuori durante il giorno. Inoltre se è bel tempo, non possiamo invitare gente nel giardino o fare barbecue per paura di essere attaccati da Gladys».

Leggi anche: Galline in fuga occupano l’Università [+VIDEO]

I residenti hanno contattato più volte anche il Dipartimento delle Risorse Naturali per chiedere di prelevare l’animale e trasferirlo in una zona per lui più adatta. «Vorrei solo che fosse portato in un posto dove possa vivere con altri tacchini senza essere un fastidio per le persone» ha affermato Ahlsten alla CNN. In attesa di un intervento risolutivo, i residenti hanno eliminato dagli spazi pubblici tutte le mangiatoie per uccelli da cui si alimenta il tacchino, per spingerlo ad allontanarsi.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend