Voleva un taglio di capelli a strati chic, ma somiglia a uno dei gemelli Weasley di Harry Potter [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Voleva un taglio di capelli a strati chic, ma somiglia a uno dei gemelli Weasley di Harry Potter [+VIDEO]

| 27/07/2022
Fonte: Twitter

Un taglio di capelli decisamente poco riuscito

  • Una ragazza è diventata virale per il suo nuovo taglio di capelli
  • Ha voluto fare un cambiamento drastico sul suo aspetto, ma l’acconciatura non è affatto riuscita
  • Nella clip si è ritratta entusiasta con i suoi lussureggianti capelli biondi
  • Poi, però, dopo l’appuntamento dal parrucchiere ha assunto un’espressione scioccata
  • Il suo look era infatti a strati più spezzato che stratificato e piuttosto irregolare
  • La nuova acconciatura, secondo molti utenti, la fa assomigliare a Fred e George Weasley di Harry Potter

 

Farsi un nuovo taglio di capelli può essere rischioso specie se si tratta di un cambiamento drastico. È quello che ha scoperto questa ragazza quando si è fatta tagliare le sue lunghe ciocche. Tuttavia non è rimasta affatto soddisfatta della sua nuova pettinatura. L’utente di TikTok @carrotsandkiwis ha postato una clip che la ritrae entusiasta, mostrandosi senza preoccupazioni con i suoi lussureggianti capelli biondi. Ha optato per un look a strati in stile anni ‘90, ma tutto ciò è ben lontano da quello che ha ottenuto.

Il suo atteggiamento allegro era completamente svanito quando ha mostrato il suo nuovo aspetto con un’espressione scioccata. Nella didascalia della clip ha scritto: “Posso fare causa per un taglio di capelli?”. Il look era più spezzato che stratificato e piuttosto irregolare. Gli spettatori non hanno esitato a fare dei paragoni, sottolineando che il nuovo stile la faceva assomigliare a Fred e George Weasley di Harry Potter. Ribattendo a questa similitudine, l’utente ha affermato: “Sarò onesta, ho dovuto cercare su Google i loro capelli, ma ora non riesco a non vederli identici”.

Leggi anche: Chiede un taglio di capelli alla Cristiano Ronaldo, ma il padre ha in serbo altro [+COMMENTI]

C’è anche chi ha voluto incoraggiare l’autrice della clip

Un altro era della stessa idea e ha scherzato: “Sembra più un’acconciatura da gemelli Weasley lol, scusate”. Alcune persone hanno invece voluto mostrarsi più empatiche, con una che ha scritto tra i commenti al video diventato virale: “Sento il tuo dolore, ho già avuto questo stesso taglio di capelli”. O ancora un’altra l’ha voluta incoraggiare: “Meno male che ricrescono, ma sicuramente ti hanno perso come cliente”. A questa affermazione, l’utente che ha caricato la clip ha risposto dicendo: “Il salone ha perso me e chiunque legga la mia recensione su Yelp come cliente”, facendo intendere di aver lasciato parole tutt’altro che positive.

@carrotsandkiwis Am I allow to sue over a hair cut???? #help #haircut #fail #fyp #harrystyles #asitwas ♬ As It Was – Harry Styles

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend