Il tampax

“Cari amici di Commenti Memorabli, mi chiamo Damiana, ho 45 anni e purtroppo sono sposata con un coglione di prima categoria. Lo chiamo coglione non perché io non abbia rispetto per mio marito, ma semplicemente perché – credetemi – si tratta davvero di un coglione. Io e Carlo siamo sposati da 10 anni e ci conosciamo da 20 ahimè, quindi capite che ovviamente siamo cresciuti insieme e ora è difficile mandarci a quel paese dopo una vita insieme, anche se in giornate come questa vi assicuro che il mio istinto è quello di buttare Carlo fuori di casa una volta per tutte. Comunque va be, vi anticipo l’ultima cazzata di mio marito. Stamattina trovo un pacchetto vuoto di tampax buttato nel cestino del bagno; chiaramente mi insospettisco subito dal momento che io non uso i tampax perché mi fanno irritazione e in casa viviamo solo io e lui. Appena chiedo a Carlo spiegazioni sul pacchetto incriminato, mio marito prima nega e poi ammette una cosa a dir poco scioccante. Io lì per lì ho pensato che Carlo avesse un’amante, però vi giuro che la cosa che mi ha confessato mio marito rispetto al pacco di tampax, è forse pure peggiore di una fantomatica amante che si cambia gli assorbenti nel mio bagno. Leggete la chat che ho avuto prima con Carlo e ditemi se non si tratta di un coglione di prima categoria. Io non so più perché l’ho sposato.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Damiana condivide con i lettori di “Commenti Memorabili” un episodio recente che ha accentuato il suo disagio nei confronti di suo marito Carlo, con il quale è sposata da dieci anni. Damiana descrive Carlo come una persona difficile da sopportare, un sentimento che si è rafforzato a seguito di un incidente particolare accaduto di recente.

Il problema è emerso quando Damiana ha trovato un pacchetto vuoto di tampax nel cestino del bagno. Sapendo di non utilizzarli a causa di irritazioni, e vivendo solo con Carlo, ha immediatamente sospettato che ci fosse qualcosa di insolito. La situazione ha guadagnato contorni ancora più strani quando, dopo aver inizialmente negato, Carlo ha ammesso una verità inaspettata e, secondo Damiana, anche peggiore dell’ipotesi di un’amante.

Questa rivelazione ha lasciato Damiana incredula e delusa, portandola a riflettere sul perché abbia sposato Carlo e sul valore del loro matrimonio dopo questi anni. L’episodio ha evidenziato non solo le difficoltà nella loro relazione ma anche quanto certi comportamenti possano essere percepiti come incomprensibili o addirittura assurdi, complicando ulteriormente la dinamica coniugale. Damiana si trova ora a dover gestire le ripercussioni di questa scoperta, mentre valuta la sua relazione e il futuro con Carlo.

Share