Pendolari terrorizzati trovano una tarantola sul treno al London Bridge

Commenti Memorabili CM

Pendolari terrorizzati trovano una tarantola sul treno al London Bridge

| 14/01/2022
Fonte: Reddit

I passeggeri di un treno alla stazione di London Bridge hanno trovato una Tarantola delle Antille nella loro carrozza

  • Bizzarro ritrovamento a bordo di un treno di Londra
  • Alcun pendolari hanno trovato una scatola a bordo di una carrozza all’altezza del London Bridge
  • Al suo interno, c’era una tarantola delle Antille
  • I passeggeri, terrorizzati, hanno subito chiamato la sicurezza
  • L’aracnide è stato recuperato e trasferito presso una struttura adeguata
  • Sarà reinserito in natura

 

Alcuni pendolari sono rimasti scioccati nel trovare una tarantola sul loro treno in arrivo alla stazione di London Bridge. È stato portato al personale della stazione che ha contattato l’ente di beneficenza per gli animali per chiedere aiuto. Il ragno peloso di 3,5 cm è stato scoperto in una scatola di plastica e si pensa sia stato un animale domestico abbandonato, ha spiegato la RSPCA, l’ente locale per la protezione degli animali.

Le tarantole delle Antille hanno grandi zanne e sono velenose ma non estremamente tossiche, con un morso che può causare un gonfiore simile alla puntura di una vespa. Conosciute anche come “pinktoe” (dalle punte rosa), queste tarantole sono creature timide e docili. Il loro nome deriva dalle punte delle loro zampe che sono color pesca, che le aiutano a mimetizzarsi nel loro habitat forestale.

Reinserita in natura

L’ufficiale di salvataggio degli animali di Londra Mat Hawkins ha raccolto la creatura prima di portarla al South Essex Wildlife Hospital, da dove sarà reinserita in natura.

“I passeggeri sono rimasti terrorizzati quando hanno individuato questo piccoletto sul treno! Era chiuso in una vasca di plastica, quindi crediamo che sia stato abbandonato nella carrozza. Per fortuna i passeggeri hanno allertato il personale che lo ha tenuto al sicuro nel loro ufficio fino al mio arrivo a prenderlo”, ha spiegato.

Leggi anche: Marito acquista tarantola per scoraggiare le visite della suocera

Si pensa che siano buoni animali domestici per i neofiti, ma hanno bisogno di attrezzature speciali per tenerle in un ambiente caldo e umido, poiché sono native dell’America centrale e meridionale e delle isole dei Caraibi meridionali.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend