Stordisce per errore un uomo con il taser e chiede scusa con una torta

Commenti Memorabili CM

Stordisce per errore un uomo con il taser e chiede scusa con una torta

| 11/08/2020
Stordisce per errore un uomo con il taser e chiede scusa con una torta

Scusa, ti ho taserizzato.

  • Il taser è uno strumento che serve a paralizzare i delinquenti usando una scarica elettrica
  • Una poliziotta però l’ha usato per errore su un pompiere che la stava aiutando
  • Mortificata, ha cercato un modo carino per scusarsi
  • Così ha regalato all’uomo una torta
  • Lui pare aver gradito, nonostante l’aspetto del dolce non sia proprio invitante

 

Una poliziotta di Maineville, nello stato americano dell’Ohio, ha chiesto scusa in modo piuttosto singolare a un pompiere che aveva stordito per errore col taser. La donna e il vigile del fuoco stavano cercando di placare un paziente violento dopo la chiamata urgente dell’ospedale locale. L’agente avrebbe poi afferrato il dispositivo elettrico per tenere sotto controllo l’uomo, ma la scossa è stata ricevuta proprio dal pompiere che era vicino a lei.

A distanza di pochi giorni la poliziotta è riuscita a sentirsi meno in colpa facendo preparare per l’innocente vittima una torta con tanto di scuse. Il dolce è stato infatti decorato con la scritta “Scusa, ti ho taserizzato”, con tanto di emoticon triste per mettere in risalto lo stato d’animo dopo l’incidente.

Il pompiere stordito dal taser non ha avuto conseguenze, ed è stato pronto ad accettare le dolci scuse. Ha quindi perdonato la sbadata poliziotta, pensando magari che sono cose che possono succedere. La torta era un semplice dolce rettangolare con una copertura rossa e la scritta e le decorazioni color crema. Meglio non immaginare il sapore, anche se è pur sempre il gesto che conta.

Andava bene pure un gelato

La foto dei due che si scambiano la torta con sorrisi a 32 denti è apparsa sulla pagina Facebook della Polizia locale ed è diventata immediatamente virale. Non è mancata l’ironia da parte degli utenti che hanno commentato lo scatto. I commenti più divertenti alla foto della poliziotta che si scusa con una torta fanno riferimento al dolce.

Il fatto che la pasticceria che ha realizzato il dolce non sia uscita allo scoperto è comunque sospetto. Si saranno vergognati dopo aver usato meno fantasia di un bambino alle prese con zucchero e farina? Non si conosce il gusto della torta, chi ha commentato la foto apparsa su Facebook ha confessato di avere l’acquolina in bocca.

Leggi anche: In arrivo la torta-scatola dove nascondere regali per una magnifica sorpresa

I gusti degli americani in fatto di pasticcini e dolci sono però molto discutibili, basta rimpinzarli di burro di arachidi e sono contenti. Altre persone sono invece convinte che agente e pompiere si stiano frequentando dopo l’incidente: in questo caso l’espressione “colpo di fulmine” sarebbe azzeccato come non mai.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend