Tatami.

“Mi chiamo Andrea e vi scrivo perché ho davvero bisogno di aiuti e pareri. Stamattina ho avuto l’ennesima discussione con la mia compagna Patrizia. Io e Patrizia siamo in crisi da un po’ di tempo e purtroppo io non riesco più ad avere una vita sessuale con lei… e quando dico che non riesco intendo proprio che non riesco più fisicamente; Patrizia però adesso si è convinta che questo mio non riuscire dipenda da una cosa che non c’entra davvero niente e non è certo per il motivo che pensa lei che noi due non lo facciamo più… è vero che io sono stanco e stressato in questo periodo ma lei vorrebbe risolvere tutto facendo una cosa ridicola e patetica, una cosa che chiaramente non farà altro che amplificare ancora di più i nostri problemi di coppia e le nostre incomprensioni. Leggete la chat che ho avuto prima con la mia compagna e fatemi sapere quali sono i vostri consigli/pareri. Io non so più che pesci prendere perché quando Patrizia si convince di una cosa è finita.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Un nostro fan di nome Andrea ha deciso di raccontare la situazione complessa che sta vivendo con la sua compagna Patrizia. La loro relazione è in crisi da un po’ di tempo, e Andrea confessa di avere difficoltà ad avere una vita sessuale con lei. Spiega che il problema non è solo emotivo, ma anche fisico, sottolineando che la causa non è quella che Patrizia sembra aver ipotizzato.

Andrea si sente stanco e stressato, e attribuisce questi fattori al suo stato attuale. Tuttavia, Patrizia sembra convinta che ci sia un motivo specifico dietro questa situazione e ha proposto una soluzione che Andrea considera ridicola e inappropriata, convinto che peggiorerebbe ulteriormente i loro problemi e le incomprensioni di coppia.

Frustrato, Andrea racconta che quando Patrizia si convince di qualcosa, diventa quasi impossibile farle cambiare idea, il che rende la comunicazione ancora più complicata. Chiede aiuto alla community per ricevere pareri e consigli su come affrontare questa situazione, sottolineando il suo bisogno di trovare un modo per superare il momento difficile senza peggiorare ulteriormente il rapporto. Condivide la chat avuta con Patrizia per fornire più dettagli e dare una chiara visione del problema.

Share