Tattoo artist rivela: “Ecco qual è il tatuaggio che porta sfortuna”

Dei tatuatori hanno rivelato che incidersi sulla pelle il nome del partner porta sfortuna alla relazione

 

Per quanto incidersi sulla pelle il nome del proprio amore può sembrare ad alcuni un “gesto romantico”, in realtà si tratta dell’unico tatuaggio in grado di portare davvero sfortuna. A sostenerlo è l’esperto del settore Justin Stubbs, che gestisce il Korpus Tattoo Studio a Brunswick, Melbourne. Ha spiegato: “Da quando ho iniziato a tatuare sette anni fa, ho sempre notato che scriversi il nome del partner porta inevitabilmente sfortuna. È come una strana maledizione che distrugge la relazione”.

Ad ogni modo, il ragazzo non è l’unico esperto a pensarla così. Anche Geoff Ley, che ha lavorato presso una clinica specializzata nella rimozione laser dei tattoo, ha rivelato di aver visto tanti tatuaggi fatti in onore di un amore, essere rimossi alla fine della relazione. Ha spiegato: “Sembra come se fosse il bacio della morte. Le persone alle quali ho rimosso nomi, iniziali e cuori mi hanno detto quasi sempre la stessa cosa. La loro relazione stava andando a gonfie vele fin quando non hanno deciso di farsi il tatuaggio”.

Solitamente questi tattoo li fanno ragazzi giovani che sono ancora in una fase impulsiva della vita

Tuttavia, secondo Justin questa tendenza non verrà sradicata così facilmente. Ha rivelato: “La maggior parte delle volte è una cosa che le persone fanno d’impulso. Le coppie più innamorate ‘colgono l’attimo’ e si recano presso quegli studi in cui non è necessario prendere appuntamento. Solitamente, si tratta di ragazzi giovani che hanno intorno ai 18 anni e sono ancora in quella fase impulsiva della vita in cui non capiscono davvero che ciò che stanno facendo dovrebbe durare per sempre”.

Leggi anche: Permette alla figlia di 15 anni di farsi un tatuaggio: è polemica

“In questi casi, noi come tatuatori consigliamo sempre di fare un tatuaggio contenete anche un’immagine, oltre al semplice nome, nel caso che la relazione non abbia un lieto fine”, ha aggiunto. L’esperto, ha poi fatto notare che per molta gente che ha il corpo ricoperto d’inchiostro, non è un grosso problema aggiungere un semplice nome che potrà essere “modificato” o “coperto” con il passare del tempo.

Share