I tatuaggi più banali che tutti desiderano secondo i tatuatori

Commenti Memorabili CM

I tatuaggi più banali che tutti desiderano secondo i tatuatori

| 15/08/2020
Fonte: volantexizquierda.wordpress.com

Che belli i tatuaggi: però alcuni sono una vera barba per chi li fa.

  • Farsi un tatuaggio è diventata una moda
  • Molti decidono di imprimere qualcosa sulla propria pelle
  • Molto spesso la scelta però non è proprio felice
  • Più che altro, si tende a scegliere più o meno sempre gli stessi soggetti
  • Ecco i tatuaggi più banali secondo i tatuatori

 

I tatuaggi sono una moda, ma anche un’arte diffusa da tantissimo tempo. Le persone scelgono i tatuaggi secondo i propri gusti personali o per il significato che vogliono dare ad un determinato disegno. Non sempre, però, le immagini che si scelgono sono originali o particolarmente creative, soprattutto quando si tende a seguire la moda del momento. Ecco allora che alcuni tatuaggi sono diventati davvero banali.

Partiamo dai monumenti turistici. I tatuatori hanno dichiarato di aver disegnato tantissimi monumenti famosi sulla pelle delle persone. Tour Eiffel, Empire State Building, Opera House di Sidney, ma anche Colosseo, Lanterna di Genova, Torre di Pisa e molti altri del nostro bel Paese. Si parla di ricordi di viaggi importanti, che hanno segnato la vita di una persona, o semplicemente il monumento della propria città.

Molte persone scelgono di fare un sorta di panorama stilizzato di una città in particolare, come per esempio New York, mentre altri si limitano al monumento e basta. I tatuatori ne hanno tatuati una serie infinita, per far contente tutte le persone che desideravano guardare la propria pelle e ricordarsi di quel viaggio indimenticabile o della propria città, magari lontana. Un tatuaggio ricco di significato, ma che con il tempo è diventato molto banale.

Originalità in vacanza

Siamo sicurissimi che molti di voi, soprattutto le donne, hanno dei piccoli e delicati tatuaggi sulle dita, quasi a voler simulare degli anellini. Non tutti sanno, però, che questo tipo di tatuaggio tende a sfumare molto più facilmente e velocemente nel corso del tempo, per via della posizione delicata. Le donne tendono ad avere uno stile più romantico, mentre gli uomini tendono a scegliere le dita per scrivere qualcosa di più duro e che colpisce subito, proprio come un pugno.

Un’altra caratteristica particolare del tatuaggio sul dito è quella di essere sempre, costantemente, visibile a tutti, ma in particolar modo a chi ha deciso di tatuarsi. A lungo termine, un tatuaggio che si vede così spesso, può finire per stancare chi lo ha scelto, facendolo inevitabilmente pentire.

Cinema e fiori

Conoscete Harry Potter? Se siete amanti di questa saga fantastica potreste finire con il cadere in una moda che si sta sempre più facendo largo, ovvero quella di tatuarsi il simbolo dei doni della morte. Il simbolo è molto semplice da disegnare ed è per questo che i doni della morte sono molto gettonati, così come la maschera di Iron Man o lo scudo di Capitan America. Se proprio siete appassionati del maghetto, vi consigliamo di scegliere qualche altro simbolo pieno di magia.

Un altro disegno troppo tatuato è la rosa. Le rose sono sicuramente bellissime, ma la situazione sta decisamente sfuggendo di mano. È uno dei soggetti più richiesti e anche se il disegno cambia e ogni volta è più o meno elaborato, non cambia il fatto che c’è una rosa.

Un’altra tipologia di tatuaggio molto diffuso è il nome del proprio figlio. I tatuatori si chiedono ironicamente se sia possibile che un genitore possa dimenticarsi il nome del suo bambino, ma il significato di questo tatuaggio è sicuramente bellissimo. In sostanza, accade che le mode si scatenano sul web e sui social. Così, la maggior parte delle persone cerca idee su internet e finisce con il tatuarsi qualche simbolo molto banale.

Leggi anche: Un tatuaggio al giorno per tutta la quarantena: l’impegno di un ragazzo britannico

Se cercate un’idea originale, che ne direste del logo di Commenti Memorabili? Fa fine e non impegna, ed è di un certo livello di memorabilità.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend