Artista crea tatuaggi che cambiano forma quando gomiti e ginocchia si piegano [+VIDEO]

Il tatuatore francese Veks Van Hillik realizza sulla pelle stupefacenti opere d’arte che cambiano forma con i movimenti del corpo

 

Tatuaggi su gambe e braccia che mutano forma a seconda dei movimenti di ginocchia e gomiti. Il tatuatore francese Veks Van Hillik crea sulla pelle stupefacenti opere d’arte.

Le immagini che cambiano forma

Se per molti professionisti del settore realizzare tatuaggi su gomiti e ginocchia può essere considerato una difficoltà ulteriore nella composizione armonica dell’immagine, per via dei movimenti delle articolazioni, Van Hillik ne ha fatto invece il suo punto di forza, dando vita ad immagini strabilianti.

Pesci che diventano insetti, teschi da cui prendono vita lepri in corsa, clarinetti da cui spuntano pesci: niente è come sembra e tutto è mutevole nei suoi soggetti. Van Hillik, che vive e lavora a Tolosa, è un artista a tutto tondo: tra le sue produzioni non ci sono solo tatuaggi ma anche dipinti e murales.

Appassionato di disegno fin da bambino, trova ispirazione nella natura che lo circonda e che interpreta attraverso visioni oniriche. Ispirato dalle opere di Gustave Dorè, Ingres, Caravaggio, Dalì e Breton, Van Hillik ha elaborato uno stile che risente delle influenze della cultura pop, dei videogiochi, dei fumetti e della street art.

Leggi anche: I posti più dolorosi per farsi fare un tatuaggio

L’artista ha all’attivo esposizioni in numerose mostre sia in Francia che all’estero, tra cui New York, negli Stati Uniti, e Melbourne, in Australia.

 

Share