Alla ricerca dei tatuaggi gratis: dalle cavie per tatuatori agli annunci online

Commenti Memorabili CM

Alla ricerca dei tatuaggi gratis: dalle cavie per tatuatori agli annunci online

| 08/11/2019
Alla ricerca dei tatuaggi gratis: dalle cavie per tatuatori agli annunci online

Ma attenzione ai rischi

Chiunque abbia almeno un tatuaggio sa che questa passione rischia di trasformarsi in qualcosa di piuttosto costoso. I prezzi dei tatuaggi variano in base a molti aspetti, come le dimensioni, il fatto che sia a colori o in bianco e nero ed anche la fama del tatuatore o dello studio presso cui lavora.

Oggi non vogliamo però dedicarci ai tatuaggi in generale, ma solo a una particolare tipologia: i tatuaggi gratis. Essere tatuati senza pagare non è una cosa così difficile, anche se non sempre questa decisione è una scelta azzeccata.

Ma come si fa a farsi fare dei tatuaggi gratis? Abbiamo trovato diverse strategie. La prima di cui vogliamo parlarvi è quella di un ragazzo che ha pubblicato su un sito di annunci on-line la propria richiesta. La sua proposta è chiara: si mette a disposizione a chiunque abbia voglia di tatuaggio per farsi un po’ di pubblicità.

tatuaggi gratis

Immagini tratte da Shpock.com

Non è molto chiaro come questa pubblicità verrà poi fatta, visto che sembra che la persona in questione sia un perfetto sconosciuto. Se qualcuno abbia risposto all’annuncio, al momento non lo sappiamo. Se siete dei tatuatori alla ricerca di cavie, sappiate però che questa persona ha voluto mettere a disposizioni degli eventuali candidati alcune fotografie del proprio corpo, dove sono già presenti alcuni tatuaggi.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend