La fidanzata pensa che il tatuaggio sia per lei: lui non ha il coraggio di dirle la verità

Commenti Memorabili CM

La fidanzata pensa che il tatuaggio sia per lei: lui non ha il coraggio di dirle la verità

| 18/02/2021

Un tatuaggio per la propria fidanzata: non esiste gesto più romantico. Ma non fosse per lei e lui non riuscisse a dirle la verità?

  • Un ragazzo ha preso una grande decisione: si farà un tatuaggio
  • Per lui doveva essere qualcosa di davvero significativo
  • Si è quindi tatuato il numero 12 di Tom Brady
  • Di colore azzurro, come la storica squadra del quarterback
  • Ma la fidanzata è convinta che il tatuaggio sia per lei

 

In quanti hanno preso la decisione di farsi un tatuaggio per la propria fidanzata? E se quel tatuaggio rappresentasse tutt’altra cosa, ma la donzella pensasse erroneamente che possa essere un gesto d’amore dedicato a lei? Ebbene, questa è la storia di un ragazzo come tanti, che un giorno ha preso una, anzi due, per meglio dire tre decisioni sbagliate. Fan sfegatato del football americano, dopo l’ultimo Super Ball il nostro malcapitato ha deciso di farsi un tatuaggio in onore di Tom Brady. Il quarterback – reduce dal settimo Super Bowl conquistato con i Tampa Bay Buccaneers – ha sempre indossato la maglia numero 12. Quale miglior disegno da imprimere sulla propria pelle? Ad ulteriore omaggio di Brady il tatuaggio scelto è azzurro, come i colori della squadra in cui ha militato per 20 anni, i New England Patriots.

E ora direte: e qual è il problema? Ancora un attimo, il meglio deve ancora arrivare. Una volta tornato a casa, il ragazzo è corso subito a mostrare il nuovo tatuaggio alla propria fidanzata. E, per mettersi ulteriormente nei guai, ha pensato bene bene di dirle: “Ho finalmente trovato qualcosa di abbastanza importante per cui fare un tatuaggio”. Ma la reazione di lei è stata totalmente inaspettata. La ragazza ha infatti iniziato a piangere commossa: aver scelto di farsi un tatuaggio dell’anno in cui hanno iniziato a frequentarsi (2012) è così romantico e bellissimo!

Coraggio: puoi ancora confessarle tutto. E invece peggiori la situazione

A questo punto il nostro amico poteva ancora salvarsi in corner, ma ovviamente non l’ha fatto. Alla domanda: “Perché proprio un tatuaggio di colore azzurro?”, è stato preso dal panico. Cosa dirle? Confessare la verità? Certo che no. E quindi le ha risposto nel modo più banale del mondo:Per i tuoi occhi azzurri.

Leggi anche: Tatuaggio ambiguo: la foto che ha scatenato il web

Ora non gli resta che tenere a vita il segreto sul tatuaggio con la fidanzata. Peccato però che abbia anticipato i tempi con i fratelli e gli amici, rivelando loro il vero significato del tatuaggio ancor prima di farlo. Chi sarà il prescelto per una memorabile gaffe in grande stile di fronte alla ragazza? Il ragazzo è deciso a continuare a mentire perché preoccupato della possibile reazione della fidanzata. In effetti teme che – con una classica domanda da donna – lei gli potrebbe dire: “Quindi Tom Brady è più importante di me?”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend