Il tatuaggio segreto

“Ciao Commenti Memorabili, ho appena scaricato la mia ragazza: quando è troppo, è troppo!! Stavamo insieme da circa 2 mesi, stavo bene con lei ma ho scoperto una cosa che che ha cambiato tutto e che non posso davvero accettare.
Dovete sapere che Cinzia, la mia ormai ex, è una ragazza molto bella e devo dire piuttosto disinibita e, sì, ha avuto altri (diversi) fidanzati prima di me, cosa che comunque non mi ha mai nascosto. Io non sono un tipo geloso ma devo dire che certe cose preferisco ignorarle: ma chi poi vuole sapere i dettagli delle relazioni passate della propria ragazza?? Ok il passato è passato.. ma io preferisco che resti tale e che non ci si pensi più!! Sopratutto io non voglio pensarci!!!
Comunque.. la settimana scorsa Cinzia mi ha detto che aveva un tatuaggio segreto in una parte del corpo dove normalmente era coperto (leggete la chat e capite!!). E fin qui tutto ok. Poi mi ha detto che lo ha fatto quando stava con il suo ex. Certamente mi aspettavo che fosse, diciamo, personale ma quello che ho scoperto è davvero troppo.. oh leggete e capirete!!”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

il nostro fan dopo circa due mesi di relazione, ha deciso di terminare il suo rapporto con Cinzia. Descrive Cinzia come una ragazza molto bella e disinibita, che non ha mai nascosto di aver avuto diverse relazioni precedenti. Nonostante lui affermi di non essere geloso, preferisce non conoscere i dettagli delle esperienze amorose passate della sua compagna, desiderando che il passato rimanga tale.

La situazione ha preso una svolta quando, la settimana scorsa, Cinzia ha rivelato l’esistenza di un tatuaggio nascosto, fatto durante una precedente relazione. Sebbene si aspettasse qualcosa di personale, la natura specifica del tatuaggio, una volta scoperta, è risultata inaccettabile per lui, portandolo a riconsiderare e infine a concludere la loro relazione.

Share