Si fa tatuare sulle labbra il logo del suo fast food preferito: “Non posso vivere senza”

Commenti Memorabili CM

Si fa tatuare sulle labbra il logo del suo fast food preferito: “Non posso vivere senza”

| 12/02/2019
Si fa tatuare sulle labbra il logo del suo fast food preferito: “Non posso vivere senza”

Una 20enne ha deciso di stupire parenti e amici facendosi tatuare le labbra con la scritta del fast-food in cui si reca una volta alla settimana

Per il grande jazzista Dizzy Gillespie, quando si smette di usare le labbra, il cervello comincia a giocarti brutti scherzi. Nel caso di una giovane australiana, invece, sono state usate proprio mentre il cervello smetteva di funzionare. Tabatha Andrade è una 20enne di Melbourne che lavora in banca e che non riesce proprio a rinunciare al cibo che viene servito nei fast food.

In particolare, i suoi locali preferiti sono quelli con l’insegna KFC. La sigla significa Kentucky Fried Chicken, specializzata nella preparazione del pollo fritto. La passione di questa ragazza è talmente forte da averle fatto prendere una decisione discutibile lo scorso mese di novembre. I tatuaggi non sorprendono più come poteva avvenire un tempo, ma in questo caso si è andati oltre.

Tabatha ha rivelato come il cibo di questa multinazionale la faccia sentire appagata e felice come nessun’altra cosa al mondo. Ecco perché pochi mesi fa ha scelto appunto di tatuarsi. I genitori hanno approvato la sua decisione e le hanno raccomandato comunque di rendere indelebile sulla pelle qualcosa che fosse davvero importante per lei.

KFC sulle labbra

La 20enne poteva optare per molti disegni, frasi e altro ancora, ma non ha voluto sentire ragioni. Il suo tatuaggio doveva riprodurre il logo della KFC, le tre lettere che significano tanto per lei. Anche per quel che riguarda la parte del corpo in cui far intervenire il tatuatore aveva ampia libertà di scelta, ma ha stupito tutti con una zona nascosta e poco comune.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend