Tè in faccia all’ex: vendetta per procura
- Un video ha fatto il giro del web
- Mostra un fattorino che getta una tazza di tè in faccia ad un ragazzo
- L’iniziativa ovviamente non è stata la sua
- A richiedere tale gesto è stata la ragazza che ha fatto l’ordine
- Ha chiesto specificatamente di gettare il tè in faccia all’ex
- La compagnia di consegne, Meituan, ha detto che il fattorino si sarebbe dovuto rifiutare
La vendetta è un piatto che va servito freddo, ma a volte è caldo come una tazza di tè. La curiosa storia che ti stiamo per raccontare viene dalla città di Shangdong, in Cina, ed è documentata da un eloquente video. Parla di una giovane che ha deciso di esprimere quello che pensava della fine della sua storia, facendo gettare del tè in faccia all’ex. L’aspetto più anomalo è che non ha voluto eseguire personalmente il gesto.
In Cina c’è una compagnia che si occupa di consegnare il cibo a domicilio che si chiama Meituan. La protagonista di questa vicenda ha prenotato la consegna di una tazza di tè al suo ex fidanzato. Ha anche aggiunto una postilla. “Gettaglielo in faccia: non merita di essere trattato meglio di così.” Detto, fatto. Il fattorino, solerte, ha eseguito gli ordini della cliente alla lettera.
Meglio il tè in faccia che altro, tutto sommato
A documentare l’episodio, che qualcuno potrebbe credere inventato, c’è un breve video ripreso da una videocamera di sorveglianza. Si vede quindi il momento topico del fattorino che butta il tè in faccia all’ex della sua cliente. Poi sembra per quasi scusarsi, e porge al ragazzo la ricevuta della consegna. Il video non ci ha messo molto a diventare virale in rete, tanto da attirare l’attenzione della compagnia di consegne.
Leggi anche: Distrugge la Ferrari del suo ex datore di lavoro col camion per vendetta
Un portavoce della Meituan ha infatti detto che i loro fattorini non dovrebbero ottemperare a richieste così anomale dei clienti. Quindi ha indirettamente rimproverato l’autore materiale della vendetta, il quale forse avrà anche avuto un richiamo ufficiale vista la cattiva pubblicità fatta alla ditta. Oppure, chissà, tutte le ragazze cinesi adesso prenderanno spunto e faranno lo stesso.

La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.ndtv.com/offbeat/woman-requests-delivery-man-to-throw-tea-on-exs-face-he-obliges-watch-2370829
- https://www.orientaldaily.com.my/news/international/2021/01/30/389934
- https://www.globenewsinsider.com/2021/02/15/tea-thrown-at-her-ex-boyfriends-face-as-customers-request-delivery-boys-video-viral-viral/