Il telefono del lavoro

Ciao a tutti, cari amici di Commenti Memorabili, non avrei mai pensato di trovarmi a scrivere qui, ma quello che mi è successo mi ha lasciata senza parole e ho bisogno di sfogarmi e di qualche consiglio. Purtroppo, ho avuto un brutto presentimento, a dire il vero era una sensazione che avevo da un po’, e non ce l’ho fatta: sono caduta in tentazione. Il mio compagno ha lasciato a casa il cellulare di lavoro, e mentre ero lì che lo spostavo dal tavolo, ho notato delle notifiche… qualcosa che non mi aspettavo minimamente. Ho controllato velocemente e quello che ho trovato mi ha lasciata di sasso. So benissimo che ho sbagliato anche io, perché guardare il telefono di qualcun altro è una violazione della privacy, e me ne pento. Vi lascio qui sotto la conversazione completa, perché ancora adesso non so cosa pensare. Mi sento tradita, ferita, e soprattutto presa in giro. Forse ho sbagliato io, ma certe cose sono difficili da ignorare. Quello che ho trovato è stato solo l’inizio di una conversazione che non avrei mai voluto affrontare. Vi lascio qui sotto tutto quello che ci siamo detti… Lo ammetto, non è stata la cosa più corretta da fare neanche da parte mia, ma… ditemi voi. Davvero sono io quella che ha sbagliato di più? Non lo so più. Giudicate voi, ecco qui tutta la chat…

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan scrive alla community di Commenti Memorabili raccontando di trovarsi in una situazione che la ha lasciata senza parole. L’amica ammette di non aver mai pensato di doversi rivolgere a questo spazio, ma di sentire il bisogno di sfogarsi e di ricevere qualche consiglio da parte della community.

La follower spiega di aver avuto un brutto presentimento da un po’ di tempo, una sensazione che covava già da giorni. Il compagno aveva dimenticato a casa il cellulare di lavoro e, mentre lo spostava dal tavolo, la nostra fan ha notato delle notifiche inaspettate. A quel punto, non è riuscita a resistere alla tentazione e ha controllato il telefono.

Quello che ha trovato l’ha lasciata di sasso. La nostra amica riconosce apertamente di aver sbagliato, consapevole che accedere al telefono altrui rappresenta una violazione della privacy, e dichiara di pentirsene. Tuttavia, la follower descrive la sensazione di sentirsi tradita, ferita e presa in giro da ciò che ha scoperto, sottolineando che quanto trovato è stato soltanto l’inizio di una conversazione che non avrebbe mai voluto affrontare.

La nostra fan decide di condividere con la community la conversazione completa che ha trovato sul telefono, allegando anche il dialogo successivo avuto con il compagno. L’amica si interroga su chi abbia sbagliato di più nella vicenda, affermando di non saperlo più con certezza, e invita chi legge a giudicare autonomamente la situazione basandosi sulla chat che ha deciso di rendere pubblica.

Share