La tenda da doccia per smartphone: la tecnologia a prova di acqua

  • Share

tenda da doccia, smartphone, tablet, Amazon

Per chi non può mai rinunciare alla tecnologia ecco un gadget imperdibile: questa tenda da doccia permette di non perdere proprio nulla di quello che accade sui social

È scherzo od è follia? Bisogna scomodare addirittura Giuseppe Verdi e il suo “Ballo in maschera” per parlare dell’ultimo prodotto messo in vendita da Amazon e pensato per chi non riesce proprio a rinunciare alla tecnologia.

L’eccessiva dipendenza da smartphone, tablet e pc si chiama nomofobia e su Amazon USA si può trovare una testimonianza inquietante: una tenda in cui inserire telefoni e altri dispositivi da usare mentre si fa la doccia.

L’oggetto costa poco meno di 27 dollari e le immagini pubblicate sul sito di e-commerce per convincere i potenziali acquirenti fanno venir voglia di trasferirsi in un altro pianeta.

La tecnologia a tutti i costi e per tutti gli usi ci sta rovinando: questa tenda da doccia è dotata di ben 17 tasche di dimensioni diverse a seconda del dispositivo da infilare e permette di cliccare e scorrere gli schermi senza alcun problema.

Ma cosa può fare una persona mentre è sotto la doccia, uno dei momenti in cui ci si dovrebbe rilassare e isolare dal mondo?

 

Comments

comments

Articoli correlati