Tenta il cane con una bistecca succulenta: com’è finita? [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Tenta il cane con una bistecca succulenta: com’è finita? [+VIDEO]

| 21/06/2022
Fonte: TikTok

Un cane alle prese con la carne incustodita

  • Ha stupito tutti la forza di volontà di Ellie
  • Il suo padrone ha infatti lasciato davanti alla sua Golden Retriver due piatti di bistecche e pollo già cotti
  • Prima le ha fatto leccare un boccone e poi le ha intimato di non toccarla
  • Il cane ha resistito incredibilmente per 23 secondi fino al suo ritorno
  • Poi però ha fatto una mossa che ha fatto ridere gli utenti

 

Un cane ha superato un’immensa prova di forza di volontà dopo aver resistito all’impulso di mangiare un’appetitosa bistecca proprio sotto il suo naso. Il filmato virale di Ellie che aspetta 23 secondi per un morso ha riscosso un grande successo su TikTok, accumulando più di 32 milioni di visualizzazioni. Il filmato, postato sull’account @elliegoldenlife, mostra il suo proprietario Kevin Bubolz mettere davanti a Ellie due piatti di bistecche e pollo perfettamente cotti. A questo punto taglia un pezzo di carne con coltello e forchetta.

Si vede Ellie che osserva pazientemente e fissa con desiderio la carne succosa, prima che Kevin gliela faccia “assaggiare” leccando ogni boccone. La cagnolona resiste a mordere il cibo e si limita a dare una sola leccata a ciascuno, nonostante sia chiaramente affamata. Poi, a sorpresa, Kevin esce dalla stanza, intimando a Ellie di “aspettare”. Passano alcuni momenti di tensione mentre la sua amica a quattro zampe fissa direttamente la bistecca e si lecca le labbra. Kevin esce dalla stanza per ben 10 secondi, prima di tornare a dire “buona attesa, tesoro”.

Il finale ha fatto ridere tutti

Incredibilmente la Golden Retriver continua a rimanere calma e raccolta, fino a quando Kevin afferma: “Pronto, pronto, prendilo…”. Ed ecco che finalmente le lascia scegliere il pezzo di carne preferito come ricompensa. Ellie opta per la bistecca che ha fissato con tanto desiderio per 23 secondi in totale, ma all’ultimo minuto cerca di mangiare anche il pollo. È stato l’ultimo tentativo di mangiarli entrambi che ha fatto ridere gli spettatori, uno dei quali ha sostenuto: “Forse ha lasciato il meglio per ultimo”.

Leggi anche: I cani dovrebbero diventare vegani: queste diete sono più salutari della carne

I follower hanno applaudito Kevin per il suo impressionante allenamento e hanno chiesto i suoi segreti. “Sono l’unico a trovare incredibile che lui legittimi solo le leccate?” ha domandato una persona. “Hai il mio massimo rispetto per sapere come trattare ed educare un cane” ha scritto un’altra. Un utente l’ha invece premiata con un “A+”, mentre un altro ha ammesso: “Il tuo cane è più intelligente di me”. Infine c’è chi ha aggiunto ironico: “Il mio cane avrebbe mangiato tutto, più i piatti e il tavolo”.

@elliegoldenlife Can Ellie resist steak and chicken?!? #goldenretrieverlife #dog #leaveitchallenge ib @tuckerbudzyn ♬ original sound – Golden Retriever Life

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend