Blogger tenta di mangiare polpo vivo: si ribella e l’attacca al volto (VIDEO)

Commenti Memorabili CM

Blogger tenta di mangiare polpo vivo: si ribella e l’attacca al volto (VIDEO)

| 15/05/2019
Blogger tenta di mangiare polpo vivo: si ribella e l’attacca al volto (VIDEO)

Una blogger che voleva filmarsi mentre mangiava un polpo vivo ha dovuto subire la “vendetta” del mollusco, che ha deciso di reagire attaccandole il volto.

Un’aspirante blogger cinese, nota nel mondo del web come Seaside Girl Little Seven, ha avuto una pessima idea quando ha deciso di filmarsi mentre tentava di mangiare un polpo vivo. La creatura marina non aveva alcuna intenzione di diventare il suo pranzo, perciò ha deciso di ribellarsi e di attaccarsi al viso della ragazza con i suoi tentacoli.

Il video, di soli 50 secondi, è stato condiviso su Kuaishou – una piattaforma popolare in Cina che ospita brevi clip – ed in poco  tempo ha fatto il giro del mondo. All’inizio del filmato si vede il polpo già incollato viso della giovane, ma la ragazza non sembra preoccupata.

Nel video si sente la blogger mentre dice ai suoi fan “guardate com’è difficile da mangiare” mentre cerca di rimuovere un tentacolo dal labbro superiore. Rendendosi conto che il polpo non si sarebbe arreso, la ragazza ha iniziato a dare di matto e a piangere.

Blogger tenta di mangiare polipo vivo si ribella e l'attacca al volto

Fonte: YouTube

Nel filmato si vede la blogger cominciare a gridare frasi come “fa male” e “non riesco a toglierlo” mentre usa tutta la sua forza cercando di estrarre il polpo dalla sua guancia sinistra. La sua faccia si distorce mentre tenta di togliere il mollusco dal viso, fino a che il polpo non decide di mollare la presa:

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend