Tenta di ogni modo di far benzina, ma l’auto è elettrica [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Tenta di ogni modo di far benzina, ma l’auto è elettrica [+VIDEO]

| 31/05/2023
Fonte: Twitter

Il video è davvero esilarante

  • Una donna è diventata virale per il suo errore inaspettato
  • Si è infatti recata in una stazione di servizio per fare benzina
  • Peccato che la vettura fosse elettrica
  • Ha insistito nel cercare ovunque possibile, senza però trovare il serbatoio
  • Alla fine è stata aiutata da altre persone presenti che l’hanno informata della vera natura dell’auto

 

Una donna è stata sorpresa ad una stazione di servizio mentre cercava di riempire il serbatoio della sua auto. Nulla di strano, se non fosse che la vettura era elettrica. Sorpresa di non trovare il buco per la ricarica, la donna, con la pompa di benzina in mano, ha insistito nel cercare ovunque possibile. Spoiler: non ce l’ha fatta. Nel video che circola su Internet, un altro cliente della stazione di servizio ha registrato il momento in cui una signora è scesa dalla sua Tesla Model Y bianca.

Si è avvicinata alla pompa di benzina e ha estratto l’erogatore, ma quando è tornata a guardare la sua auto, si è resa conto che non c’era nessun foro per il serbatoio. L’ha cercato per tutta la fiancata del veicolo, anche nella parte anteriore, ma i suoi sforzi sono stati vani. A un certo punto, ha premuto il tappo del collegamento elettrico, ma vedendo che non era quello che cercava, l’ha subito richiuso.

Gli utenti son rimasti increduli dai suoi tentativi

Notando che la ragazza era in difficoltà, uno degli uomini nell’auto dietro, dove stavano filmando, si è avvicinato per “aiutarla”. Hanno cercato di allungare il tubo della pompa per assicurarsi che il serbatoio non fosse dall’altra parte. Dopo più di un minuto di attesa, il conducente dell’auto dietro di loro ha abbassato il finestrino per dirle che si trattava di un’auto elettrica e che doveva caricarla. Sebbene non sia specificato dove sia avvenuto questo divertente momento, le targhe suggeriscono che si sia trattato del Regno Unito, dove dal 2020 le targhe delle auto completamente elettriche e a zero emissioni di gas di scarico hanno una striscia verde che le accredita e dà loro alcuni privilegi.

Leggi anche: Produttore di auto spedisce i pezzi del veicolo da montare come se fosse un mobile IKEA

Sembra che la donna non conoscesse le caratteristiche della sua auto e, nonostante il rapporto con l’auto sia sconosciuto, una delle teorie è che potrebbe essere un’auto a noleggio. Tra i commenti gli utenti si sono mostrati increduli. C’è chi ha scritto: “Questo deve essere uno scherzo. Se è la sua auto, come fa a non saperlo?”. O ancora: “Nessuno le ha detto di non mettere benzina in quell’auto”. Oppure: “Stai scherzando

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend