Le termiti gli hanno mangiato mezzo milione di dollari: uomo perde i risparmi di una vita

Commenti Memorabili CM

Le termiti gli hanno mangiato mezzo milione di dollari: uomo perde i risparmi di una vita

| 27/02/2021
Le termiti gli hanno mangiato mezzo milione di dollari: uomo perde i risparmi di una vita

Mezzo milione andato in fumo.. o meglio mangiato dalle termiti

  • Un uomo ha tenuto da parte i risparmi di una vita per comprare una casa
  • Per metterli al sicuro li ha riposti in un sacchetto di plastica dentro un baule
  • Il 2020, tuttavia, è stato caratterizzato da forti piogge che hanno creato un’invasione di termiti
  • Ad un certo punto il signore ha deciso di prendere una parte della somma accantonata
  • Qui l’amara scoperta: le termini gli hanno mangiato mezzo milione di dollari

 

I risparmi di una vita, gelosamente e preziosamente conservati all’interno di un sacchetto di plastica dentro un baule. Eppure ciò non è bastato al povero venditore di carne indiano. Le termiti gli hanno infatti mangiato mezzo milione di dollari, incuranti delle misure protettive che l’uomo aveva preso. Il signore lo aveva nascosto per proteggerlo dalle grinfie di suo figlio che lo avrebbe altrimenti utilizzato per ubriacarsi. Secondo quanto emerso successivamente, l’uomo stava raccogliendo il mezzo milione di dollari mangiato dalle termiti per costruire una casa.

Certo che il figlio non avrebbe trovato il nascondiglio, l’uomo ha infilato i soldi in un sacchetto di plastica ricavato da sacchetti di fertilizzante usati. Tuttavia, le forti piogge che hanno caratterizzato il 2020 hanno provocato un’invasione di termiti. E le stesse termiti gli hanno mangiato mezzo milione di dollari, banchettando letteralmente con le banconote.

L’uomo era del tutto ignaro che le termiti gli avessero mangiato mezzo milione di dollari

Poi un giorno l’amara scoperta. Il signore, ignaro di quanto era accaduto, è andato verso il baule per prendere i soldi per ripagare un debito. Mai si sarebbe aspettato di trovarsi davanti ad una scena simile: le termiti gli avevano mangiato mezzo milione di dollari. Tutta la famiglia è accorsa a seguito delle urla dell’uomo. Insieme hanno svuotato il baule su un letto e sul pavimento per cercare di recuperare più soldi possibile.

Leggi anche: Viaggiatori distratti: in un anno si perde circa un milione di dollari ai controlli di sicurezza degli aeroporti

Ma tutti gli sforzi sono stati vani: non c’era più nulla da fare. Le termiti si sono mangiate mezzo milione di dollari. L’uomo si è rivolto ad una banca locale per capire se avrebbero accettato le banconote staccate a morsi. In caso contrario avrebbe tentato il tutto per tutto: andare alla Reserve Bank of India. Al momento non è noto il finale della vicenda, speriamo che il povero signore possa riavere indietro il suo denaro integro. E a voi è mai capitato di perdere qualcosa di prezioso per un motivo assurdo? Raccontatecelo nei commenti.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend