Tesla: film “spinto” con il pilota automatico attivo, Elon Musk ci scherza su

Commenti Memorabili CM

Tesla: film “spinto” con il pilota automatico attivo, Elon Musk ci scherza su

| 21/05/2019
Tesla: film “spinto” con il pilota automatico attivo, Elon Musk ci scherza su

Taylor Jackson, un’attrice a luci rosse, ha girato una clip per adulti all’interno di una Tesla con l’Autopilot attivo in autostrada.

Non è facile passare dall’essere famosi per un video per adulti al diventare una vera e propria celebrità,  ma grazie a qualche esperta iniziativa di self-promotion, un atteggiamento spavaldo e l’accesso alle più recenti tecnologie di assistenza alla guida, l’attrice a luci rosse Taylor Jackson – o Tesla Taylor, come è ora conosciuta su Twitter – potrebbe essere stata in grado di raggiungere proprio questo obiettivo.

Tutto è cominciato grazie ad un videoclip contenente una scena da lei girata a bordo di una Tesla in viaggio con la funzione a guida autonoma attiva. Il filmato ha rapidamente raccolto milioni di visualizzazioni su PornHub, abbastanza per essere riportato dalla stampa mainstream e, alla fine, ottenere un riscontro da Elon Musk in persona.

L’attrice per adulti, per quanto ne sappiamo, è la prima a girare una scena pornografica in un veicolo in movimento con la guida autonoma attivata. Come ogni azione pionieristica, anche questo episodio potrebbe essere d’ispirazione ad altri, che potrebbero essere tentati di emulare un evento che, molto probabilmente, potrebbe avere un tragico epilogo.

Tesla film hard con il pilota automatico attivo, Elon Musk ci scherza su

Fonte: Instagram

Il filmato mostra la coppia a bordo di una Tesla che viaggia in autostrada con l’Autopilot attivato. Taylor si arrampica fuori dal sedile del passeggero e sale sopra il conducente, le cui mani lasciano più volte il volante per impegnarsi in un altro tipo di “attività”. Nonostante il fatto che l’auto stia gestendo lo sterzo e il comando dell’acceleratore, questa azione infrange almeno due leggi, una delle quali è una normativa sulla pubblica decenza, e due, quella relative alla guida distratta:

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend