La mia compagna mi ha fatto il test della manina per capire se la stavo tradendo nel sonno… Non ho parole. La mia compagna è completamente pazza, adesso l’ho capito. Immaginate di stare dormendo beati nel vostro letto con la vostra donna accanto. Dovrebbe essere la situazione più tranquilla del mondo, no? No!! La vostra compagna vi fruga nelle mutande alla ricerca di prove di tradimenti notturni. Abbiamo litigato stamattina. Io sono uscito presto mentre lei ancora dormiva. Appena si è svegliata mi ha scritto. Qui di seguito vi invio gli screenshot presi direttamente dalla chat surreale avuta con lei. Penso non stia bene con la testa. Penso sia pericolosa. Con chi ho dormito la notte sino a ieri?? Con chi stavo sereno convinto che niente di male potesse succedermi? Penso che ci siano gli estremi per una denuncia. Ma sapete come si dice… quando il gioco si fa duro… duro in tutti i sensi…. Il problema è che ho il sonno pesante, molto pesante, tipo anestesia che mi possono pure operare di cistifellea e nemmeno me ne accorgo. Sono però fiero del finale di questa storia. Sono fiero di me e di come le ho risposto per avere ciò che è mio. Spero che pubblichiate la mia storia.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Un nostro fan ha deciso di condividere un episodio surreale accaduto con la sua compagna, un fatto che lui stesso definisce “assurdo” e che gli ha fatto mettere in discussione la stabilità della loro relazione. L’amico racconta di essere rimasto letteralmente senza parole davanti a ciò che ha scoperto, e spiega che tutto è cominciato durante una notte apparentemente tranquilla.
Racconta che stava dormendo serenamente nel suo letto, accanto alla sua compagna, convinto di trovarsi nella situazione più normale e rilassata possibile. Tuttavia, al risveglio, ha scoperto che la donna aveva compiuto un gesto del tutto inaspettato: durante la notte, mentre lui dormiva profondamente, lei avrebbe cercato di “verificare” se lo stesse tradendo nel sonno. Secondo quanto racconta, la compagna avrebbe addirittura tentato un “test della manina”, un controllo intimo che, nelle sue parole, lui definisce una vera follia.
Il nostro fan spiega che la mattina seguente è uscito presto per andare al lavoro, mentre lei ancora dormiva. Ma poco dopo aver lasciato casa, ha iniziato a ricevere i suoi messaggi, dando il via a una conversazione che definisce surreale e che ha deciso di documentare con degli screenshot. Nella chat, la compagna gli avrebbe raccontato di averlo “messo alla prova” per capire se, anche nel sonno, poteva avere reazioni sospette che rivelassero un presunto tradimento.
L’amico ammette di essere rimasto scioccato e di aver provato una sensazione di incredulità mista a rabbia. Racconta di aver pensato che quel comportamento fosse un segnale preoccupante, quasi pericoloso, e di aver iniziato a chiedersi come fosse possibile convivere con una persona capace di arrivare a tanto.
Nel suo racconto, spiega anche di avere il sonno molto pesante — tanto che, come scrive ironicamente, “potrebbero operarlo nel sonno e non se ne accorgerebbe” — motivo per cui non si era accorto di nulla durante la notte. Solo leggendo i messaggi della mattina successiva ha capito che qualcosa di assurdo era accaduto.
La discussione che ne è seguita è stata accesa e ha portato a una rottura definitiva. Il nostro fan racconta di aver reagito con decisione, rivendicando la propria dignità e la propria privacy, e di essere fiero di come ha gestito la situazione. Conclude il racconto con una punta di ironia, ma anche con un tono amaro, dicendo di aver compreso solo ora con chi stava davvero dormendo accanto e di essere felice di essersi ripreso “ciò che è suo”, mettendo fine a una storia che, dopo questo episodio, non poteva più continuare.
Share