TESTI DISTRUZIONE, quando la letteratura incontra la memorabilità.

Commenti Memorabili CM

TESTI DISTRUZIONE, quando la letteratura incontra la memorabilità.

| 07/12/2016
TESTI DISTRUZIONE, quando la letteratura incontra la memorabilità.

logo

Siamo quasi certi che l’ultima volta che siete entrati in una libreria probabilmente doveva ancora sorgere la Mesopotamia, ma non dovrete più preoccuparvi. Ci siamo recati personalmente a selezionare per voi i testi migliori, per assicurarvi livelli di sobrietà sotto la soglia minima. Ah, abbiamo evitato il reparto degli Youtubers. Sarebbe stato troppo facile e a noi piacciono le sfide.

Oggi abbiamo deciso di fare le persone colte trattando l’argomento libri, e vogliamo proprio partire col botto dandovi una notizia sconcertante: non esistono soltanto quelli con le figure. Esistono anche quelli da colorare. Scherzi a parte, la lettura è quell’attività tanto evitata quando indispensabile per espandere la propria creatività, e scoprire dei lati di noi stessi non immediatamente individuabili a livello conscio. Se non avete capito nulla, siamo sulla strada giusta.

3

Ormai a qualunque cosa esistente sulla Terra, corrisponde un libro ad essa correlato, quindi potenzialmente si può apprendere un po’ di tutto, su tutto. Il progresso tecnologico ha fatto sì che la maggior parte dei libri venissero trasposti in versione digitale, con il vantaggio di averli a disposizione in un dispositivo dedicato, oppure sulla stragrande maggioranza di smartphone e tablet. I libri digitali prendono il nome di “Ebook”, che non è il seguito dell’horror Babadook per chi se lo fosse chiesto.

2
Converrete con noi che, nonostante sia una trovata utile per non portarsi dietro interi mattoni composti di cellulosa, le versioni cartacee mantengano comunque lo stesso fascino di un rigore di Grosso ai mondiali del 2006. Se non siete amanti della lettura, abbiamo raccolto per voi dei testi che non hanno bisogno di essere letti per generare memorabilità, perché potrete benissimo fermarvi al titolo. Ecco a voi la biblioteca memorabile che abbiamo costruito per voi con fondi rubati alla lotta contro le malattie veneree:

134qt3416Pare che anche quelli di Commenti Memorabili abbiano scritto un libro, purtroppo per la seconda volta. Così finalmente potrete smettermela con alcol e stupefacenti per perdere volontariamente quoziente intellettivo.

spammata-1Lo trovate in qualsiasi libreria d’Italia (quelle malfamate lo espongono con più piacere), altrimenti su Amazon CLICCANDO QUI.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend