Ti ho tradito ma…

“Mi chiamo Chiara e sono stata lasciata in chat dal mio compagno!! Ancora non ci posso credere che la nostra storia sia finita così, dopo ben 3 anni!!!!! Certo avevamo passato un periodo un po’ così, anzi lo stavamo passando, ma alla fine capita a tutti, in tutte le storie di avere un momento no!! Comunque sia io e Raffaele stavamo insieme da 3 anni e vivevamo insieme da 2 e mezzo. La nostra storia era ok e tutto il resto. Se proprio devo dire quello che non era perfetto era che io mi annoiavo un po’ tra le lenzuola.. ma io sono sempre stata un po’ così in quelle cose!! D’altronde ognuno ha le sue carenze e i suoi punti deboli. E quindi si, è vero, lo ammetto, l’ho tradito.. ma sarà capitato un paio di volte, tre al massimo.. e comunque lui si è accorto di due volte soltanto quindi contano solo quelle. Comunque sia gli ho detto che mi spiace, ovviamente, e credevo che la cosa fosse finita lì, credevo che fossimo più forti di ste cose. E poi sinceramente pensavo che anche lui si assumesse le sue responsabilità: quando c’è un tradimento alla fine la responsabilità è un po’ di tutti e due secondo me! Invece da quando ha scoperto del tradimento tutto è cambiato!!”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan, una follower di nome Chiara, racconta di essere stata lasciata dal suo compagno Raffaele tramite una chat. La loro relazione durava da tre anni e convivevano da due e mezzo. Secondo quanto scrive, stavano attraversando un periodo difficile, ma per lei si trattava di una fase come può capitare a molte coppie.

Chiara ammette che nella loro vita intima si sentiva annoiata, ma spiega anche di essere sempre stata così, riconoscendo di avere alcune carenze in quel campo. Durante quel periodo, confessa di aver tradito Raffaele due o tre volte, anche se lui ne ha scoperto solo due.

Dopo avergli detto che si dispiaceva, pensava che l’episodio si sarebbe chiuso lì e che la loro relazione fosse abbastanza solida da superare tutto. Credeva anche che Raffaele avrebbe riconosciuto parte delle responsabilità, perché, secondo la nostra fan, quando c’è un tradimento le colpe non stanno mai da una parte sola.

Dopo aver scoperto quanto accaduto, però, Raffaele ha cambiato atteggiamento e la situazione si è completamente trasformata, lasciando Chiara incredula per come è finita la loro storia.

Share