Mariano mi ha scritto mentre aspettava il turno per degli esami di sangue. Sarebbe il mio fidanzato, ma mi sono trovata a parlare con qualcuno di sconosciuto fino ad ora. Avete presente quel detto che 5 minuti al giorno ognuno di noi non è padrone di sé? Beh io ho beccato la mezz’ora abbondante in cui il mio fidanzato ha perso totalmente la brocca. Ho letto e riletto gli screen che vi ho allegato e ancora non posso credere che sia il mio Mariano quello lì. Per certi versi fa ridere, ma giurerei che non può essere lui se non ne avessi la prova provata. Io ho solo cercato di fare qualcosa per aiutarlo, che da parecchie settimane si lamenta di avere malesseri sparsi all’addome. E ieri mattina era andato semplicemente al laboratorio di analisi cliniche. E mi ritrovo tramortita da questo exploit di rabbia cabarettistica mentre aspetta il turno. Non so davvero cosa augurargli e augurarmi circa l’esito di questi esami quando saranno pronti i risultati. Buona lettura
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan ha deciso di condividere una conversazione avuta con il suo fidanzato Mariano, raccontando che quello scambio l’ha lasciata letteralmente senza parole, tanto da non riuscire a credere che fosse davvero lui a scriverle in quel modo. La nostra follower spiega che Mariano l’ha contattata mentre si trovava in attesa per il turno degli esami del sangue, un semplice controllo a cui si era sottoposto dopo settimane in cui lamentava dolori e malesseri sparsi all’addome.
Il nostro fan racconta che, pur volendo semplicemente aiutarlo e supportarlo in un momento di noia e ansia, si è trovata a leggere una serie di messaggi che sembravano scritti da una persona completamente diversa rispetto al fidanzato che conosce. Racconta che, in quel momento, ha ripensato a quel detto secondo cui “cinque minuti al giorno ognuno di noi non è padrone di sé stesso”, affermando di aver beccato la “mezz’ora abbondante” in cui Mariano aveva perso totalmente la lucidità.
La nostra amica racconta che, rileggendo più volte gli screen di quella chat, ha provato una sensazione di incredulità mista a divertimento, perché per certi versi l’esplosione di rabbia e di frasi surreali di Mariano, nell’attesa del prelievo, le è sembrata quasi cabarettistica. Allo stesso tempo, però, la nostra follower ammette che non avrebbe mai immaginato di vedere il proprio fidanzato perdere così il controllo per un semplice momento di attesa al laboratorio analisi, rimanendo spiazzata davanti a quella reazione spropositata e apparentemente inspiegabile.
Il nostro fan racconta che, in quel momento, si è trovata a gestire una persona che non riconosceva più, un Mariano diverso che le scriveva messaggi pieni di frasi inaspettate e sfoghi rabbiosi alternati a battute strane, lasciandola confusa su come reagire. La nostra amica spiega che, nonostante tutto, ha cercato di mantenere la calma e di rassicurarlo, pur rimanendo tramortita da quell’esplosione di parole durante l’attesa di un semplice esame del sangue.
La nostra follower conclude spiegando che ora non sa davvero cosa augurarsi riguardo all’esito di quegli esami, chiedendosi se quel momento di “follia da coda al laboratorio” fosse un episodio isolato o un segnale di qualcosa di più profondo, e augurando a chi leggerà una buona lettura di questa storia tanto surreale quanto reale, che le ha fatto scoprire un lato del suo fidanzato che non avrebbe mai immaginato.
Share