Tifoso del Perù ingrassa di 25 chili e ottiene i biglietti per i Mondiali

  • Share

Il tifoso più pazzo di sempre è un 25enne che ha deciso di prendere peso per avere il certificato medico richiesto dalla Fifa per la disabilità

Il ritorno ai Mondiali di calcio dopo 36 anni è una giustificazione valida per avere qualche chilo in più. E’ questo l’insegnamento di Miguel, un tifoso 25enne della nazionale peruviana che mancava alla manifestazione sportiva dal lontano 1982. Il giovane ha festeggiato in gran stile lo storico quinto posto conquistato dalla squadra sudamericana nelle qualificazioni e l’incredibile spareggio vinto contro la Nuova Zelanda per andare in Russia.

Subito dopo si è però accorto che i biglietti a disposizione dei supporter andini erano stati letteralmente polverizzati, rovinando il suo sogno di partecipare al Mondiale da spettatore. Miguel non avrebbe mai rinunciato all’evento e ha quindi aguzzato l’ingegno. Come trovare altri biglietti? Possibile che non ci fosse un metodo semplice e immediato per ottenere gli agognati tagliandi? I suoi occhi si sono illuminati una volta scoperta una convenzione particolare.

tifoso, Perù, grasso, biglietti

Quello che è successo in seguito è ai limiti della follia.

Comments

comments

Articoli correlati