Tifoso guarda la partita seduto in cima ad un albero [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Tifoso guarda la partita seduto in cima ad un albero [+VIDEO]

| 26/11/2022
Fonte: Twitter

A Cuenca, in Spagna, uomo è salito in cima ad un pino, a diversi metri d’altezza, per guardare l’incontro Quintanar del Rey – Girona

  • Durante le partite di calcio i tifosi sono sempre in prima linea per sostenere la loro quadra del cuore
  • A Cuenca, in Spagna, per l’incontro Quintanar del Rey – Girona un tifoso non si è accontentato dei soliti posti allo stadio
  • Si è arrampicato a diversi metri d’altezza in cima ad un pino, di fronte al campo di calcio
  • Un giornalista ha notato l’uomo sull’albero e ha pubblicato un video su Twitter
  • «Chissà come ha fatto a scendere» si è chiesto un utente in risposta al tweet

 

Durante le partite di calcio i tifosi sono sempre in prima linea per sostenere la loro quadra del cuore. Nella città di Cuenca, in Spagna, un uomo per la partita Quintanar del Rey – Girona, nella Copa del Rey, ha pensato bene di organizzarsi con una sistemazione alternativa ai tradizionali spalti. In un video postato su Twitter da un giornalista presente all’incontro, si vede una figura in cima ad un grosso pino, di fronte al campo di gioco. Il tifoso si è arrampicato fino in cima, ad un’altezza di parecchi metri, per vedersi in tranquillità la partita da una postazione insolita.

«Vedete qualcosa di strano sul pino?» ha chiesto nel tweet il giornalista gli utenti. «C’è un tifoso che guarda Quintanar del Rey-Girona! È surreale!»

Leggi anche Tifosi urlano “Vogliamo la birra” durante la partita inaugurale dei Mondiali in Qatar [+VIDEO]

«Quanto gli è costato il biglietto?» ha risposto divertito un utente. «Per favore intervistalo se lo incontri e chiedigli come ha fatto a scendere» ha aggiunto un altro.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend