Una tigre di pezza e le reazioni degli animali alla sua vista: il video virale

Commenti Memorabili CM

Una tigre di pezza e le reazioni degli animali alla sua vista: il video virale

| 17/11/2020
Una tigre di pezza e le reazioni degli animali alla sua vista: il video virale

Scherzi da prete

  • Uno youtuber indiano si è divertito alle spalle di alcuni ignari animaletti
  • Ha messo loro vicino una tigre di pezza
  • Poi ha filmato le reazioni di cani, gatti, scimmie
  • Ognuno ha reagito a suo modo
  • E alla fine ha ricevuto una ricompensa in cibo

 

Gli animali a volte hanno reazioni buffe, ed è questo il motivo per cui il web e i social sono pieni di filmati che immortalano i nostri amici a quattro zampe. A volte però tali video non sono solo frutto del caso, ma di un piano ben congegnato e pure infame. Uno youtuber indiano ha pubblicato sul suo canale, “Angel Naga”, una serie di video che hanno totalizzato milioni di visualizzazioni.

Non si può negare che i filmati siano davvero molto buffi. Tutto nasce da uno scherzo perpetrato ai danni degli ignari animali. Lo youtuber ha acquistato una grande tigre di pezza, a dimensioni naturali. È piuttosto ben fatta, quindi ad una prima occhiata superficiale potrebbe anche sembrare vera. Quando gli animali si accorgono della minacciosa presenza hanno le reazioni più disparate.

Scimmie, cani e gatti

Le vittime predestinate dello sciagurato youtuber, che monta i suoi video con musichette e effetti sonori degni del “Benny Hill Show”, sono scimmie, cani e gatti. Mette loro vicino la tigre di pezza, oppure indossa lui stesso un cappuccio con il muso della tigre e attende di vedere cosa fanno. Nella maggior parte dei casi si osservano reazioni scomposte, con gli animali che saltano in aria e scappano a zampe levate. Alla fine vengono consolati con del cibo.

Leggi anche: Micio assaggia il gelato per la prima volta: il video diventa virale

Qualcuno ha commentato con stupore le immagini. Questi sono animali addomesticati, non dovrebbero sapere nemmeno com’è fatta una tigre. La loro paura fa quindi parte di un retaggio atavico e istintuale. Ti alleghiamo uno dei video incriminati, invitandoti a prestare attenzione ad un particolare. Ad un certo punto si vede un gattino che segue, per niente intimorito, l’umano vestito da tigre. Si sa che i felini sono sempre un passo avanti.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend