Tik Tok “ruba” gli ex dipendenti Facebook: è il turno del veterano Blake Chandlee

Commenti Memorabili CM

Tik Tok “ruba” gli ex dipendenti Facebook: è il turno del veterano Blake Chandlee

| 17/10/2019
Tik Tok “ruba” gli ex dipendenti Facebook: è il turno del veterano Blake Chandlee

Bytedance Ltd. ha assunto il veterano di Facebook Inc. Blake Chandlee come primo responsabile di partnership strategiche per l’app virale della startup cinese TikTok.

Blake è un’aggiunta meravigliosa alla famiglia ByteDance, che porta grande esperienza nella costruzione di partnership strategiche con leader creativi e tecnologici di successo nei mercati globali“, ha scritto in una mail Hilary McQuaide, portavoce di Bytedance.

Blake ha annunciato il passaggio a Bytedance con un post sulla sua pagina Facebook: “Quando rimuovi le opinioni politiche e la religione dall’obiettivo su come vediamo le persone in tutto il mondo, scopriamo di avere più in comune di quanto tu possa mai immaginare“, ha scritto.

Bytedance ha già assunto diversi dirigenti di YouTube, tra cui Vanessa Pappas, una veterana di sette anni del servizio video di Google, che ha iniziato come direttore generale di TikTok a gennaio. Chandlee ha trascorso circa un decennio lavorando sulle partnership commerciali di Facebook in Europa, America Latina e Stati Uniti. Nel 2017 è stato assunto da Outcome Health, una startup che vende annunci digitali negli studi medici.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend