Prova una challenge di TikTok cuocendo una bistecca in un tostapane: gli va a fuoco la casa [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Prova una challenge di TikTok cuocendo una bistecca in un tostapane: gli va a fuoco la casa [+VIDEO]

| 21/07/2021
Fonte1: TikTok(@itsmeju1iette)  Fonte2: pixabay 

Un uomo ha provato a cuocere una bistecca in un tostapane come “consigliato” in un video su TikTok: ha dato fuoco alla casa

  • Un uomo neozelandese ha visto un video di una strana ricetta su TikTok
  • Una bistecca di carne cruda veniva cucinata in un tostapane
  • Ha deciso di replicare l’esperimento aggiungendoci un contorno “speciale”
  • Ha lasciato la carne nel tostapane ed è andato a comprare delle patatine sotto casa
  • Al suo rientro ha trovato l’elettrodomestico e parte della casa in fiamme

 

Su TikTok girano sempre più video stravaganti su come cuocere o preparare diversi alimenti. Ma talvolta alcuni esperimenti potrebbero “ritorcersi” contro di noi, esattamente come è successo a quest’aspirante chef neozelandese che ha avuto la geniale idea si provare a cucinare una bistecca in un tostapane, proprio come aveva visto fare su TikTok. Peccato che l’esperimento non sia particolarmente riuscito e che l’uomo abbia dato fuoco alla casa nella quale viveva.

Si sa, la bistecca senza patatine non ha ragione d’esistere. Così, mentre la fetta di carne cruda era ancora dentro il tostapane, l’uomo ha pensato di fare “un salto” in un negozio vicino per comprare un contorno “degno” di quella nuova memorabile ricetta. Non sorprende che, una volta rientrato a casa, abbia trovato il tostapane immerso nelle fiamme, e che l’incendio abbia danneggiato gravemente l’abitazione che l’aspirante chef condivideva con la sua compagna.

Cucinare cibi crudi nel tostapane fa male?

Grazie all’assicurazione, l’uomo ha ricevuto 418.000 dollari per sopperire al danno commesso, che era il massimo coperto dalla polizza. Tuttavia, insoddisfatto, ha contattato l’IFSO (Insurance and Financial Services Ombudsman), sostenendo che l’assicuratore avrebbe dovuto sborsare altri 200.000 dollari. Sfortunatamente per il proprietario di casa, si è scoperto che i termini della sua polizza erano cambiati, infatti non copriva più la sostituzione, ma solo la somma totale assicurata.

Leggi anche: “Cuocere le patate in acqua con ancora il sacchetto: la nuova pericolosa “moda” su TikTok [+VIDEO]”

Ma quanto è salutare cuocere un cibo crudo nel tostapane? L’esperto di Appliances Online, Colin Jones, ha spiegato: “Cucinare qualsiasi cibo crudo in un tostapane non è solo un rischio per la salute, ma potrebbe anche generare un pericolo di incendio. Infatti, gli oli e i grassi possono surriscaldarsi troppo e creare una fiamma. Inoltre, il tostapane è progettato principalmente per cuocere il pane e non i cibi crudi. Questi potrebbero anche danneggiare l’elettrodomestico”.

@itsmeju1ietteCooking steak for my boyfriend ❤️🥩 ##foryou ##cooking ##chef♬ It’s Beginning to Look a Lot Like Christmas – Perry Como & The Fontane Sisters – 🎄🎄🎄

]

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend