Afferma che la fidanzata lo tradisce su Tinder vedendo il riflesso dell’app nelle pupille

Commenti Memorabili CM

Afferma che la fidanzata lo tradisce su Tinder vedendo il riflesso dell’app nelle pupille

| 27/12/2020
Afferma che la fidanzata lo tradisce su Tinder vedendo il riflesso dell’app nelle pupille

Scova Tinder sul riflesso delle pupille della fidanzata e si scatena su TikTok

  • Sam Nunn era sul letto con la propria fidanzata quando ha notato un bagliore sospetto
  • L’ha ripresa in video e ha zoomato negli occhi di lei
  • Si è così convinto di vedere la schermata di Tinder nel riflesso delle sue pupille
  • Ha caricato il video su TikTok, dove ha ricevuto pareri contrastanti
  • Gli utenti si sono divisi tra chi incita Sam a lasciare la fedifraga e chi suppone che la giovane fosse solo su Instagram

 

Siete partner gelosi? Il vostro timore di venir traditi è direttamente proporzionale alla vostra abilità di investigatori? Allora andrete certamente d’accordo con questo giovane, il quale su TikTok avrebbe condivido il video della sua dolce metà beccata a swipare profili di potenziali partner su Tinder. Il ragazzo, evidentemente un mago dei particolari, avrebbe colto la torbida faccenda che stava avendo luogo proprio sotto al suo naso, grazie al riflesso negli occhi della fidanzata.

Fidanzata fedifraga colta sul fatto, quindi? Sam Nunn, il ragazzo della nostra storia, era sdraiato assieme alla propria compagna, quando un bagliore sospetto negli occhi di lei ha attirato la sua attenzione. Ha così deciso di registrarla, zoomando sulle pupille per notare con disappunto un rettangolino contenente persone via via sempre diverse. Che si trattasse davvero di Tinder? O forse il giovane utente ha viaggiato un po’ troppo con la fantasia?

Il presunto Tinder nel riflesso delle pupille spacca l’opinione degli utenti di TikTok

Il video sulla piattaforma ha ricevuto parecchie visualizzazioni, mentre l’opinione degli utenti riguardo la spinosa faccenda si è spaccata a metà. Alcuni hanno istigato Sam a girare un video mentre sbugiardava l’apparente fidanzata traditrice, mentre altri non si sono mostrati proprio dello stesso avviso. “Non ti stava tradendo”, ha incalzato un utente. “Stava solo controllando cos’altro ci fosse là fuori. I ragazzi fanno lo stesso”. Qualcun altro invece si è azzardato a proporre che la giovane possa essere semplicemente su Instagram e non su Tinder.

Leggi anche: Accusato di catfish su Tinder per aver postato una foto insieme a baby Yoda

Alcuni utenti, probabilmente perplessi dalla volontà investigativo-morbosa di Sam, hanno fatto notare quanto possa essere difficile cogliere l’esatto contenuto di una schermata semplicemente dallo zoom sulle pupille, affermando: “Caspita, che telefono è? Dev’essere un iPhone 25”.

@samnunn4thought she had fun baking cookies today #fucklove 😔

♬ WITHOUT YOU – The Kid LAROI

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend