Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Un nostro fan, Carlo, racconta la sua recente esperienza di diventare papà del piccolo Filippo con sua moglie Sofia. Non sa se sia dovuto alla stanchezza, agli ormoni o a qualche altro motivo, ma Sofia è diventata completamente imprevedibile. Dice e fa cose strane, e Carlo fatica a starle dietro. L’episodio più folle di questi giorni, spiega Carlo, è quello che è avvenuto qualche ora prima della festa organizzata a casa loro per far conoscere il piccolo Filippo agli amici più intimi. Carlo ha deciso di allegare gli screenshot della conversazione avuta con Sofia per far valutare agli altri la gravità della situazione.
Carlo è rimasto molto perplesso dall’uso strano che Sofia ha fatto del tiralatte. Ora, è preoccupato e dovrà stare attento a tutto ciò che mangia in casa contenente latte, perché come dice il proverbio: fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Carlo continua il suo racconto, dicendo che Sofia continua a comportarsi in modo strano dopo la nascita di Filippo. Non capisce cosa ci sia di sbagliato, ma sembra che Sofia non sia felice della nuova vita. Arrivando persino a fare una proposta davvero indecente, che Carlo ancora stenta a credere.
Si chiede se sia normale che una neo mamma si comporti così e ammette di non sapere più cosa pensare, essendo il loro primo figlio e non considerandosi un esperto. Carlo spera che la situazione si possa risolvere in modo naturale nei prossimi giorni e conclude con un augurio: speriamo bene!
Share